Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
DanielaS79

Info registrazione contratto comodato e marche da bollo

Salve,vorrei gentilmente avere dei chiarimenti in merito alla registrazione del contratto di comodato d'uso gratuito.

Allora,il mio avv.to ha redatto due copie (da 6 pagine ognuno), una che va registrata all'ufficio dell'entrate e una dovrebbe essere autenticata e rimanere a me.

Dovrei pagare euro 168,00...ma solo per la copia che rimane all'ufficio, giusto?..E per quanto riguarda la marca da bollo da euro 14,62, quante ne servono?

Aspetto una risposta esauriente..

Grazie

Dany79

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Scritto da DanielaS79 il 12 Apr 2010 - 18:18:07:Salve,vorrei gentilmente avere dei chiarimenti in merito alla registrazione del contratto di comodato d'uso gratuito.

Allora,il mio avv.to ha redatto due copie (da 6 pagine ognuno), una che va registrata all'ufficio dell'entrate e una dovrebbe essere autenticata e rimanere a me.

Dovrei pagare euro 168,00...ma solo per la copia che rimane all'ufficio, giusto?..E per quanto riguarda la marca da bollo da euro 14,62, quante ne servono?

Aspetto una risposta esauriente..

Grazie

Dany79

I 168 € valgono per la registrazione di tutte le copie che vuoi registrare. I bolli da 14,62 servono per ogni copia che vuoi registrare (normalmente 2; 1 per l'ufficio ed una per te. e valgono per 100 righe o per 4 facciate (di ogni copia)

Link di questo messaggio

Grazie mille Giovanna, gentilissima, stamattina provvederò a tutto...a me avevano detto che bisognava mettere una marca da bollo x ogni foglio e x entrambe le copie..

Grazie davvero.....ti farò cmq sapere..

Ciao

Dany79

Link di questo messaggio

Scusa, avevo letto Giovanna.....scusa GIOVANNI!!!

Dany79

Link di questo messaggio