Vai al contenuto
LORIS

Info - l'amministratore lo può' far togliere?

scusate una domanda   un condomino ha installato nel suo garage,  che non ha la predisposizione

per l'allaccio di un lavandino, l'amministratore lo può' far togliere?

 

grazie.

 

 

 

certo che si, se si è allacciato alla colonna dell'acqua condominiale.

JOSEFAT dice:

certo che si, se si è allacciato alla colonna dell'acqua condominiale.

no alla colonna dell'acqua condominiale credo di no, ma quello che mi preoccupa e' lo scarico del lavandino

perche' da noi l'unico tubo che c'e' e' quello dove si forma la condensa .

 

grazie

LORIS dice:

no alla colonna dell'acqua condominiale credo di no, ma quello che mi preoccupa e' lo scarico del lavandino

perche' da noi l'unico tubo che c'e' e' quello dove si forma la condensa .

 

grazie

Ma il tubo di scarico dove va a finire?

Tullio01 dice:

Ma il tubo di scarico dove va a finire?

dentro alla tubatura dove si forma la condensa

dentro alla tubatura della condensa visto che nel garage non vi e' la 

predisposizione per il lavandino

LORIS dice:

dentro alla tubatura della condensa visto che nel garage non vi e' la 

predisposizione per il lavandino

Se non c'è uno scarico non è possibile mettere nessun lavandino, perchè metti il caso che sbadatamente si lasci il rubinetto aperto si allagherebbe tutto.

LORIS dice:

scusate una domanda   un condomino ha installato nel suo garage,  che non ha la predisposizione

per l'allaccio di un lavandino, l'amministratore lo può' far togliere?

 

grazie.

 

 

 

Ma perché lo deve togliere? Basta che gli scarichi siano regolari e l'approvvigionamento  dell'acqua non incida sulle quote condominiali ...poi gli scarichi si fanno, non è che sia una cosa impossibile.

Tullio01 dice:

Se non c'è uno scarico non è possibile mettere nessun lavandino, perchè metti il caso che sbadatamente si lasci il rubinetto aperto si allagherebbe tutto.

percio' l'amministratore lo puo' far togliere?

grazie

LORIS dice:

percio' l'amministratore lo puo' far togliere?

grazie

Se non c'è uno scarico, l'amministratore non può agire autonomamente (si tratta di garage privato) ma potrà avere il mandato dall'assemblea per instaurare una causa contro il condomino che, senza avere lo scarico adeguato ha posizionato un lavandino. 

×