Vai al contenuto
aquila1951

Infissi interni

Salve a tutti volevo chiedere per la sostituzione degli infissi interni credo che non ci siano problemi perché e proprietà del condomino proprietario, la domanda è questa, se altri condomini vogliono sostituire anche loro gli infissi devono adeguarsi al colore scelto dal primo condomino che li ha sostituiti o ognuno può sostituirli come vuole ???? rosso-verde-giallo-e via dicendo grazie a tutti

Salve a tutti volevo chiedere per la sostituzione degli infissi interni credo che non ci siano problemi perché e proprietà del condomino proprietario, la domanda è questa, se altri condomini vogliono sostituire anche loro gli infissi devono adeguarsi al colore scelto dal primo condomino che li ha sostituiti o ognuno può sostituirli come vuole ???? rosso-verde-giallo-e via dicendo grazie a tutti
Pariamo dei gli infissi interni od esterni?

Se interni non ci sono problemi, ed ognuno può mettere gli infissi del colore che a lui piace, tanto dall'esterno non si vedono e/o non si notano

Se invece parliamo degli infissi esterni, già il primo condomino che li ha sostituiti doveva mantenere il colore originale per non ledere il decoro dello stabile, se invece ha modificato il colore e gli altri hanno lasciato fare e non hanno fatto valere il decoro dello stabile, è stato creato un precedente, e chi cambierà gli infissi potrà metterli del colore che preferirà anche differente dal primo

Si parla di infissi interni e non e vero che non si vedono perche quando apri gli infissi esterni si notano benissimo grazie

Si parla di infissi interni e non e vero che non si vedono perche quando apri gli infissi esterni si notano benissimo grazie
Ma sono pur degli infissi interni, è come tu volessi che tutti abbiano le tende interne dello stesso colore, perchè quando la finestra è aperta vedi la tenda

Comunque nessuno ti vieta di adire al Giudice per lesione del decoro dello stabile, poi mi saprai dire cosa ne pensa il Giudice

×