#1 Inviato 19 Gennaio, 2016 Sembra che la mia terrazza abbia un problema al pozzetto di scarico dell'acqua piovana, è comparsa umidità nel piano sottostante e nella parete del muro. Sono coperto da garanzia decennale? Grazie all'art. 1126 C.C. posso ripartire le spese con il resto del condominio? Grazie.
#2 Inviato 19 Gennaio, 2016 Prima prova a sentire il costruttore,se lo stabile a meno di 10 anni. In caso contrario,la ripartizione è in base all'art. che ai citato.
#3 Inviato 22 Gennaio, 2016 Con il costruttore, per problematiche analoghe, sono finito a carte legali, con esito comunque positivo da parte mia. Posso costringere l'amministratore a contattare il costruttore per problematiche che comunque attengono una proprietà in condominio?
#4 Inviato 22 Gennaio, 2016 I riferimenti giurisprudenziali su questa specifica materia li trivi al "solito" link:
#5 Inviato 23 Gennaio, 2016 Posso costringere l'amministratore a contattare il costruttore per problematiche che comunque attengono una proprietà in condominio? certo che puoi e l'amministratore è tenuto a farlo.