Vai al contenuto
Taddeo

Impunita' per chi disturba

Ciao a tutti, ho postato una Discussione dal titolo "Incubo dal piano di sopra", ringrazio tutti coloro che la stanno seguendo e devo dire che, da quanto ho letto qui e dalle informazioni che sto prendendo personalmente (Amministratore, Avvocati) per tentare una tutela, emerge, anche se non affermata a chiare lettere, la seguente inquietante incredibile realtà: CHIUNQUE PUO' DI PUNTO IN BIANCO DECIDERE DI ROVINARE LA VITA DI CHI GLI ABITA SOTTO E RIMANERE IMPUNITO.

Taddeo

Ciao a tutti, ho postato una Discussione dal titolo "Incubo dal piano di sopra", ringrazio tutti coloro che la stanno seguendo e devo dire che, da quanto ho letto qui e dalle informazioni che sto prendendo personalmente (Amministratore, Avvocati) per tentare una tutela, emerge, anche se non affermata a chiare lettere, la seguente inquietante incredibile realtà: CHIUNQUE PUO' DI PUNTO IN BIANCO DECIDERE DI ROVINARE LA VITA DI CHI GLI ABITA SOTTO E RIMANERE IMPUNITO.

Taddeo

 

purtroppo.....anzi vengono punite la correttezza, l'educazione ed il rispetto.

Anch'io mi sono iscritta a questo forum per condividere la mia esperienza... ma già in partenza rassegnata al fatto che non ci sono soluzioni (se non andarsene, quando si possono affrontare le spese di un trasloco, ecc.)

Sembra assurdo, ma la stupidità umana non ha limiti... e quando è accompagnata da ignoranza e prepotenza... ecco gli effetti... mi vengono in mente le Basic Laws of Human Stupidity, un librettino tra il serio e il faceto di Carlo M. Cipolla 😉

Ciao a tutti, ho postato una Discussione dal titolo "Incubo dal piano di sopra", ringrazio tutti coloro che la stanno seguendo e devo dire che, da quanto ho letto qui e dalle informazioni che sto prendendo personalmente (Amministratore, Avvocati) per tentare una tutela, emerge, anche se non affermata a chiare lettere, la seguente inquietante incredibile realtà: CHIUNQUE PUO' DI PUNTO IN BIANCO DECIDERE DI ROVINARE LA VITA DI CHI GLI ABITA SOTTO E RIMANERE IMPUNITO.

Taddeo

Beh, diciamo che nella maggior parte dei casi, purtroppo, è così, soprattutto quando hai a che fare con dei bèceri ignoranti.

Tuttavia mi sento di poter dire che ci sono diversi altri casi in cui si possono ottenere dei risultati.

Il problema è, semmai, COME ed a che PREZZO ottenere questi risultati.

Qualsiasi disturbatore è pur sempre un uomo, con i suoi limiti e le sue paure: hai mai visto il film "Gli intoccabili" con Kevin Costner e Sean Connery? C'è una scena in cui Connery dice a Costner: "Ed ora, cosa sei disposto a fare?".

In bocca al lupo per tutto.

×