Vai al contenuto
bottiglia79

Impugnativa delibera parziale!!!!

Buon giorno!!!

La premessa il fatto e solo simulato perciò mi serve un consiglio in merito!!!!

Il mio piccolo problema, che effettuando una delibera straordinaria di 3 punti o.d.g., negli stessi più precisamente il terzo 3 punto odg era inerente al condomino (ciccio) che aveva intrapeso un contenzioso tra il condominio e l'impresa di costruzioni che aveva ristrutturato.

Al terzo punto lascia l'assemblea il condomino (ciccio) di parte attiva alla lite giudiziaria, viene verbalizzato,in più viene verbalizzato che gli verrà notificato il solo verbale tranne la parte del 3 punto dell'o.d.g. In quanto parte attiva alla lite.

Questo che fa impugna il verbale perchè la delibera non è completa anzi porta la scritta omissss sulla parte del terzo punto o.d.g.

Ma secondo voi c'è qualcosa che non si poteva fare????????

Grazie di cuore del consiglio!!!!!!!!!!!

Intendevo solo dire che non è oggetto di giudizio mi serve un consiglio in merito se può gentilmente darmelo la ringrazio!!!!

Quando il condomino lascia l'aula, si scrive a verbale l'uscita si aggiornano i quorum e se rimangono validi si procede e si vota anche per il terzo punto all'OdG. alla fine si invia il verbale a questo condomino per renderlo a conoscenza del deliberato effettuato in sua assenza.

anche se inerente ad un contenzioso tra lui e il condominio????

cioè il punto era illustrazione dell'atto di citazione dove lui parte attrice?????

anche se inerente ad un contenzioso tra lui e il condominio????

cioè il punto era illustrazione dell'atto di citazione dove lui parte attrice?????

Se il punto è all'OdG e a lui non interessa partecipare alla discussione ed alla successiva votazione, perchè mai non si potrebbe/dovrebbe deliberare?

si si deve deliberare!!!!!!

Ma dove sta scritto che lui deve ricevere la copia del deliberato che EE contro di lui e che il condominio ha nominato un legale per la difesa in giudizio contro sempre di lui ????

Scusami, ma non era un caso ipotetico? Mi sembra che ti ho già detto anche troppo, visto che non era mia intenzione neppure di rispondere al caso simulato.