Vai al contenuto
tosatto

Importi discordanti

Partecipa al forum, invia un quesito

Buondi. Ho avuto un danno in casa..liquidato dall'assicurazione, passata attraverso l'amministratore. Il danno si e' ripresentato in gennaio. Ritelef all'amministr, sollecito l'apertura del sinistro....intanto arriva il divieto di spostarsi per corana virus. l' amministr, non risponde al telef, nemmeno alle email...Dopo due mesi mi rivogo quindi  all'assicuraz chiedendo almeno se, da gennaio era stato aperto il sinistro. Parlando con l'impiegata mi dice che il danno era gia' stato pagato per una certa cifra (si era confusa con il primo danno) e mi dice l'importo liquidato che pero' si discosta di qualche centinaio di euro dall'importo che effettivamente e' stato liquidato a me. E che non le risulta altro. Io ora vorrei controllare...attraverso quali documenti posso farlo ? Esiste una copia documento danno ? A chi chiederla, soprattutto in assenza di risposte dell'amministratore ? Puo'/ deve l'assicurazione procurarmela ?Grazie per qualsiasi risposta. 

devi chiedere all'amministratore copia della messa in liquidazione da parte dell'assicurazione, oppure copia estratto conto sicuramente l'importo e transitato sul c/c condominiale 

ti ringrazio..ma ripeto..lui non risponde...ne' al telef (non si puo' lasciare nemmeno un messaggio) ne' all'email..ormai da piu di 15 gg che lo cerco....quindi..come posso aggirare l'ostacolo ?

Partecipa al forum, invia un quesito