#1 Inviato 2 Luglio, 2014 Dopo circa 15/20 anni e dato che oggi abbiamo la ricezione in digitale, nel mio condominio vorremmo rifare l'impianto dell'antenna centralizzata. Come dovremmo poi ripartire la spesa? Grazie infinite
#2 Inviato 2 Luglio, 2014 Dopo circa 15/20 anni e dato che oggi abbiamo la ricezione in digitale,nel mio condominio vorremmo rifare l'impianto dell'antenna centralizzata. Come dovremmo poi ripartire la spesa? Grazie infinite Salve, la spesa andrà ripartita in parti uguali. Le maggioranze deliberative sono indicate nell'art. 1120 (2° comma). Cordiali saluti.
#3 Inviato 8 Luglio, 2014 Mi scuso per il ritardo e ringrazio infinitamente per la riposta. Ma se uno dei condomini non paga l propria parte di spesa è possibile eseguire il lavoro senza allacciare il suo appartamento?
#4 Inviato 12 Luglio, 2014 Buonasera a tutti fatta oggi assemblea per approvare il preventivo e uno dei condomini come già avevo scritto non approva il lavoro e gli altri si a maggioranza, ora come dovrò comportarmi con l'unico condomine che non vuole l'allaccio ?
#5 Inviato 12 Luglio, 2014 Si dovrà adeguare al volere della maggioranza: l'impianto era preesistente e quindi non può sottrarsi al suo aggiornamento.
#6 Inviato 14 Luglio, 2014 Grazie infinite per l'aiuto. La fattura che ci forniranno è possibile averla con IVA agevolata al 4% e la parte di ogni condomine sarà possibile portarla in detrazione???