Vai al contenuto
nando1

IMBECILLITA'

Buon giorno

ce un imbecille che a solo scopo di creare  disagio nel condominio si diverte a spostare- manomettere l'orologio delle luci  serali notturne.

Sarebbe appropriato una bella denuncia ai carabinieri per danneggiamento della proprieta condominiale

GRAZIE

nando

nando1 dice:

Buon giorno

ce un imbecille che a solo scopo di creare  disagio nel condominio si diverte a spostare- manomettere l'orologio delle luci  serali notturne.

Sarebbe appropriato una bella denuncia ai carabinieri per danneggiamento della proprieta condominiale

GRAZIE

nando

Piuttosto che fare denunce io chiuderei l'orologio con una cassetto con chiave e/o lucchetto.

Solo se nonostante ciò avviene lo scasso e potete provarlo, procederei con una diffida ed eventuale denuncia.

  • Mi piace 1

e chiuso in un armadietto assieme ai contatori elettrici privati e condominiale.Quindi accessibile a tutti.

(imbecille compreso)

Nando

nando1 dice:

e chiuso in un armadietto assieme ai contatori elettrici privati e condominiale.Quindi accessibile a tutti.

(imbecille compreso)

Nando

Se nell'armadietto ci sono anche i contatori privati dovete chiamare l'elettriciste e far fare una modifica in modo da spostare l'orologio in un altro armadietto o far fare un armadietto nell'armadietto in modo da poter cogliere il condòmino in fragranza.

Ora come ora, se apre l'armadietto può sempre dire che lo ha fatto per controllare il proprio contatore.

appunto.Stavo appunto leggendo su un altra pagina di questo forum che e impossibile se non inutile fare denuncia  a cc o ps.

Grazie del tuo passaggio

Nando

nando1 dice:

appunto.Stavo appunto leggendo su un altra pagina di questo forum che e impossibile se non inutile fare denuncia  a cc o ps.

Grazie del tuo passaggio

Nando

Di nulla

Io l'imbecille di turno l'ho "fregato" facendo installare i crepuscolari !!!!🤣

Se ci fosse una gara a premi locale,nazionale o mondiale di imbecillita il mio imbecille senza nulla togliere a gli altri imbecilli stravincerebbe su tutti.

 

Noi gia da tempo abbiamo sia l'orologio che i crepuscolari per le notturne ed e gia successo piu volte che hanno manomesso l'orologio arrecando fastidio proprio a nessuno.

Quindi ci facciamo una risata

 

Paolino GRAZIE per il passaggio

Nando

×