Vai al contenuto
stegemma

Il futuro di Millesimo

Dopo tanto lavoro, finalmente Millesimo è entrato a far parte di un Gruppo importante, che ne garantirà la continuità per molto tempo, più di quanto potessi fare io.

Questa è la presentazione del Gruppo e del futuro del software Millesimo, ora gestito dalla Millesimo srl; non pensate male: nella srl ci sono anch'io, non è mica il... "Piccolo C"! 😄

• Mi piace 1

Sempre bello quando la famiglia s'allarga, anche quando non sono figli e nipoti ma software.

In bocca al lupo per la nuova avventura Stefano! 🙂

PS:

cambiato anche avatar vedo...

Modificato da condo77
condo77 dice:

Sempre bello quando la famiglia s'allarga, anche quando non sono figli e nipoti ma software.

In bocca al lupo per la nuova avventura Stefano! 🙂

PS:

cambiato anche avatar vedo...

Grazie! Ti piace il nuovo logo di Millesimo? L'ha disegnato in origine una persona del Gruppo poi l'abbiamo fatto "evolvere" assieme, fino alla versione finale. Questo è il vantaggio di lavorare in un nGruppo e non per un Gruppo. Vale anche per gli amministratori di condominio, ovviamente.

uelà.....ottimo, complimenti! E buona sorte.

• Grazie 1
stegemma dice:

Ti piace il nuovo logo di Millesimo?

Sì mi piace, sleek direi.

Forse mi sarei limitato a 2 colori invece che 3, ma va bene così. 🙂

• Grazie 1

Abbiam visto, abbiamo visto... mi sa che ti sei fuso co quelli di Multidialogo? 😛

Joy76 dice:

Abbiam visto, abbiamo visto... mi sa che ti sei fuso co quelli di Multidialogo? 😛

Abbiamo costituito una società apposta per seguire Millesimo, così che continui ad avere la sua autonomia, ma come parte del Gruppo societario. Un po' come la Stellantis (ex FIAT), che ha nel gruppo varie case automobilistiche, ciascuna con la propria identità.

Praticamente una holding....presto quotata in borsa! 🤞

Prima di quotarla però spero farai un private placement qui su Condominioweb!

• Haha 1
condo77 dice:

Prima di quotarla però spero farai un private placement qui su Condominioweb!

Eccerto....qui è tutto aggratisse, al limite si puo' considerare una donazione di azioni (da M/M a CDW-utenti)...😃

Danielabi dice:

Eccerto....qui è tutto aggratisse, al limite si puo' considerare una donazione di azioni (da M/M a CDW-utenti)...😃

La mia quota me la terrò ben stretta... dovrete passare sul mio cadavere, per averne un pezzetto! 😀

• Haha 1
stegemma dice:

La mia quota me la terrò ben stretta... dovrete passare sul mio cadavere, per averne un pezzetto! 😀

• Haha 1
condo77 dice:

Millesimo parla, ha un nuovo logo, tanti nuovi servizi e altre novità previste per il futuro... ma ancora non fa il caffè e, soprattutto, non spara! 😄

• Haha 1
stegemma dice:

Millesimo parla, ha un nuovo logo, tanti nuovi servizi e altre novità previste per il futuro... ma ancora non fa il caffè e, soprattutto, non spara! 😄

Per il caffè dovrai rimediare: è un'esigenza molto diffusa (benché personalmente non ne beva). 

Bene invece che non spari e spero proprio continui a non farlo!

(Sia chiaro che ritengo Heston un bravo oratore ma mi dissocio totalmente dai suoi contenuti e l'ho postato solo per farci una risata, nessun endorsement).