Vai al contenuto
spyderina

HELP impianto fotovoltaico

Buonasera a tutti,

spero possiate aiutarmi. Ho da qualche giorno fatto un peliminare di compravendita per un appartamento nuovo al piano primo indipendente. Oggi casualmente ho scoperto che quando sarà venduto l'appartamento del piano terra, sul mio lastricato solare (garantitomi a mio uso esclusivo), verrà installato come la legge richiede, un piccolo impianto fotovoltaico.

Ora, premesso che penso che avrebbero dovuto dirmelo prima, posso oppormi a ciò?

Vi faccio presente che il futuro acquirente per salire sul mio lastricato, deve entrare in casa mia, non c'è una scala esterna.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto offertomi.

come legge, perchè le nuove abitazioni devono avere un pannello fotovoltaico + quello per l'acqua calda. Questo me lo avevano detto. Quello che non sapevo è che sul mio lastrico sarebbero stati montati i pannelli anche dei due appartamenti sottostanti...

Personalmente non conosco questa legge nè lho mai sentita neppure nominare una cosa del genere. Comincia col farti dare gli estremi di questa legge e poi possiamo discutere del resto.....