Vai al contenuto
biagio64

Gravi irregolarità .

Salve, in tema di corso di aggiornamento e superamento del corso, potrebbe essere un valido motivo o potrebbe rientrare nei casi di gravi irregolarità' la revoca del mandatario che a una domanda specifica se egli abbia frequentato il predetto corso abbia risposte con risposta evasiva lasciando intendere negativa. Grazie.

Per richiedere la revoca per gravi motivi all'A.G. non sono sufficienti delle ipotesi, sospetti o risposte evasive, ci vogliono certezze.

Si certamente che occorrono o certezze. Lo chiedo in virtù di preparazione di assemblea. È una mia ipotesi astratta che potrebbe rivelarsi concreta. Grazie.

Secondo l’articolo 71°Bis delle Disposizioni di Attuazione al Codice Civile, può svolgere l’attività di amministratore, chi ha frequentato un corso di formazione iniziale e svolge attività di formazione permanente in materia di amministrazione condominiale. Alla luce di quanto detto, chi, non si adegua non può assumere nuovi incarichi e non può proseguire in quelli già in atto.

 

http://www.mapi.it/formazione-permanente-aggiornamento-formazione-periodica-obbligo-per-gli-amministratori-di-condominio

potrebbe essere un valido motivo o potrebbe rientrare nei casi di gravi irregolarità'

-----------------------------------------------------------------------------------

No,non è considerata,grave irregolartà.

-----------------------------------------------------------

II. I requisiti di cui alle lettere f) e g) del primo comma non sono necessari qualora l'amministratore sia nominato tra i condomini dello stabile.

 

--link_rimosso--

×