Vai al contenuto
camomilla

Giardino condominiale - non vivibile le padrone di casa degli altri due appartamenti per non discutere con lei non se ne interessano

Siamo una famiglia che vive in affitto in una palazzina di soli tre piani!al secondo piano abita una signora anziana ,la cui casa e' di sua proprieta' , che rifiuta da anni di fare lavori di potatura e pulizia nel giardino condominiale che e' diventato indecente, non vivibile!!le padrone di casa degli altri due appartamenti per non discutere con lei non se ne interessano tanto non abitano li!cosa si può fare in questi casi?

Dovete chiedere alla proprietaria di casa, con una formale lettera di diffida, la manutenzione del giardino condominiale. Le spese, comunque, sono a vostro carico (chiaramente pro quota trattandosi di bene comune).

Sono mesi che chiediamo alla proprietaria che vengano fatti questi lavori..siamo entrati in questa casa che ancora non erano stati fatti e ci avevano promesso che si sarebbe risolto tutto!ma e' lei che non vuole piu farli o meglio rimanda sempre per non discutere con la signora che vive qui, che tra l altro e' la sorella, molto anziana .appena qualcuno si azzarda anche solo a dare una pulita e lei se ne accorge comincia a fare sceneggiate incredibili perché pensa che il giardino sia solo suo... Oltretutto abbiamo un bambino piccolo! si può fare qualcosa di pratico rivolgendosi a qualche ente?non penso sia a norma avere una foresta con bidoni buttati in qua e in la...pile di tronchi...erbacce alte alberi e piante non curate da anni...non si può nemmeno camminare nella parte dietro e non oso immaginare cosa ci prolifera la in mezzo....o conviene semplicemente andarsene??

Oltretutto abbiamo provato noi a spazzare un po e a sistemare e come risposta la signora del piano di sopra ci ha buttato dell'acqua addosso apposta!!!

×