#1 Inviato 1 Marzo, 2017 Salve vorrei sapere se c'è qualcuno che utilizza il gestionale condominio buffetti. Io mi sto trovando molto male, però vorrei confrontarmi con voi. Grazie Gianluca
#3 Inviato 2 Marzo, 2017 Deduco con non lo utilizza nessuno!!! Bene. Grazie Io neanche sapevo esistesse un gestionale BUFFETTI per la gestione condominiale...
#4 Inviato 2 Marzo, 2017 Deduco con non lo utilizza nessuno!!! Bene.Grazie Scaricati Danea Domustudio, è tra i migliori sul mercato. C'è anche la versione cloud da 19 euro al mese fino a 10 condominii. 😉
#5 Inviato 3 Marzo, 2017 grazie, è un programma ci sono aggiornamenti sistematici? al rinnovo è sempre 19 al mese o scende un pò il prezzo. Per rispondere anche ad aristide, qualche anno fà il programma di buffetti veniva utilizzato molto, negli ultimi anni molto molto meno, infatti non uscivano più gli aggiornamenti, finalmente a metà marzo ci sarà un aggiornamento che copre tutti i buchi creati in questi anni. Grazie ragazzi
#7 Inviato 5 Dicembre, 2020 giagiugio dice: grazie, è un programma ci sono aggiornamenti sistematici? al rinnovo è sempre 19 al mese o scende un pò il prezzo. Per rispondere anche ad aristide, qualche anno fà il programma di buffetti veniva utilizzato molto, negli ultimi anni molto molto meno, infatti non uscivano più gli aggiornamenti, finalmente a metà marzo ci sarà un aggiornamento che copre tutti i buchi creati in questi anni. Grazie ragazzi Attualmente come funziona Buffetti? Cosa usi e cosa consigli? Grazie
#8 Inviato 5 Dicembre, 2020 Amminist dice: Attualmente come funziona Buffetti? Cosa usi e cosa consigli? Grazie @Amminist vedo che stai "riesumando" alcune discussioni datate, tieni presente che alcuni degli utenti a cui rivolgi domande non si collegano piu' al forum da tempo, purtroppo. Quindi, se hai qualcosa da chiedere o proporre, meglio se apri una nuova discussione. Grazie. 1