Vai al contenuto
alexpuglia

Garage in comune

In un palazzo di 4 appartamenti, sono proprietaria con un secondo proprietario di un garage.Questo garage è diviso da una parete in due dopo un accordo con il proprietario precedente, in tal modo però io usufruivo di una parte utilizzabile solo come deposito e l'altro aveva la possibilità di mettere l'auto.Ora il garage è stato venduto con l'appartamento ad altro proprietario, mi chiedo se questo ultimo può obiettare poichè ho deciso di togliere la parete e usufruire così anche io del posto auto.

Box riconosciuto,catastalmente, comeC6 = uso ricovero auto.

Perchè l'altro proprietario dovrebbe contestare qualcosa se usi il box secondo l'uso cui è destinato?

... Da quello che ho capito il garage dividendolo in due possessori non dava l'utilizzo a nessuno dei due di mettere una macchina. (l'ho capita così almeno).

Scritto da MARIAGRAZIA il 22 Dic 2009 - 15:51:37:... Da quello che ho capito il garage dividendolo in due possessori non dava l'utilizzo a nessuno dei due di mettere una macchina. (l'ho capita così almeno).

Se così fosse allora mi sa tanto di C2,ovvero,magazzino,quindi nessuno dei due potrebbe utilizzarlo come ricovero auto,a meno che trovino un accordo.