Vai al contenuto
adessabasta

Fuga di gas e intervento VV.FF. : chi deve richiedere il verbale?

qualche giorno fa c'è stata una fuga di gas in un appartamento della palazzina di cui sono proprietaria di due appartamenti (in uno dei quali abito anche io, che al momento ero fuori casa).

la causa non è stata individuata anche se i VVFF, chiamati da un condomino, sono stati qui due ore, e successivamente gli stessi VVFF hanno chiamato il tecnico della società del gas che ha chiuso il contatore.

abbiamo richiesto all'amministratore di contattare i VVFF e la società del gas e di farsi rilasciare i relativi verbali che abbiamo diritto di avere.

lui dice che dobbiamo farlo noi condomini e addirittura la persona che ha chiamato i VVFF a causa dell'odore di gas (che è un inquilino e non un proprietario).

 

chi deve farsi rilasciare i verbali?

i singoli condomini o il loro legale rappresentante eletto?

grazie

A mio avviso, se non è stata individuata l'origine della perdita, se ne deve occupare l'amministratore come legale rappresentante.

Scusami Giovanni ma non sono d'accordo con il tuo parere dato che gli impianti non sono condominiali ma sono privati per me se ne devono occupare i proprietari degli appartamenti.

×