Vai al contenuto
Danny889

Forte Odore incomprensibile appartamento

Partecipa al forum, invia un quesito

Buonasera,

da un paio di settimane nel mio appartamento sento un odore nella camera da letto e nella sala (soprattutto entrata).

questo odore passatemi il termine, sembra quasi di “erba” un odore forte, e non riesco a capire da dove provenga.

infatti usando per esempio si sente in camera, dal bagno in camera non proviene nessuna puzza, diciamo che L odore e Localizzato nella testata del letto a parete e si sento soprattutto al l’altezza di 1 metro. Uguale quando si sente in sala la cucina non emana odori.

questo penso possa escludere sia un problema di scarichi.

come posso risolvere? 
premetto che la palazzina ha solo 3 anni.

Sto diventando matto aiuto per venirne fuori

Bisognerebbe chiamare un idraulico e fare delle videoispezioni attraverso gli scarichi esistenti che potrebbero essere racchiusi nelle camere d'aria delle pareti.

secondo voi posso chiedere all'amministratore che venga fatta la videoispezione a spese condominiali oppure il costo è da imputare solo a me che sono il proprietario? premetto che i muri da dove sento odore sono tutti confinanti

Danny889 dice:

secondo voi posso chiedere all'amministratore che venga fatta la videoispezione a spese condominiali oppure il costo è da imputare solo a me che sono il proprietario? premetto che i muri da dove sento odore sono tutti confinanti

Innanzitutto bisogna trovare la causa e dopo stabilire a chi attribuire le spese; se non dipende da te pagherà il condominio. L'amministratore si deve attivare per risolvere il problema.

Partecipa al forum, invia un quesito