Vai al contenuto
boss123

Fogne costruite fuori norma, chi paga?

salve,

siamo in procinto di sistemare le fognature, le quali son state costruite dal proprietario iniziare (ora eredi, con maggioranza dei millesimi) illegalmente , poichè passano sotto ai negozi al piano terra (di loro proprietà)

le fogne servono tutto il palazzo, ma per rifarle dovremmo spaccare il pavimento del negozio e risistemarlo..

 

chi paga tale lavoro? gli eredi del costruttore che ha edificato in modo non corretto 50 anni fa, o tutto il condominio?

grazie

Pagano tutti coloro che si servono della fogna, sono trascorso 50 anni ...... e di tratta si servitù del padre di famiglia, cioè il proprietario iniziale.

anche io avevo pensato cosi, perchè gli eredi non han colpa e si son serviti per anni della fogna "illegale"

Perchè la fogna è illegale? E' stata costruita dall'unico proprietario iniziale dove riteneva fosse giusto e forse più comodo farla passare.

boss123 dice:

anche io avevo pensato cosi, perchè gli eredi non han colpa e si son serviti per anni della fogna "illegale"

Salve leggo il problema della fogna e vorrei informaIoni sul mio caso il comune ci ha inviato l’avviso di procedimento amministrativo per fognatura con vizio e non conforme al progetto ; vorrei porle il mio caso ma non so se lei è disposto a rispondermi la ringrazio anticipatamente  Giacomo Bianchi

Cortesemente, si invita @Jaemcs ad aprire una nuova discussione nell'apposita sezione del Forum.

Grazie

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×