Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni

Salve e buonasera non avendo possibilita' di comprare un software dedicato alla gestione condominiale mi potreste indicare dove scaricarmi dei file excel per poter rimediare, o se qualcuno ne ha se puo' inviarmeli, caiazzo838@gmail.com. Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Basta utilizzare Google e inserire come ricerca "gestione condominio in excel"...

Link di questo messaggio

Sto provando ma mi mandano sempre sui programmi a pagamento, grazie lo stesso

Link di questo messaggio
Sto provando ma mi mandano sempre sui programmi a pagamento, grazie lo stesso

Io ne ho trovato uno gratuito per 4 unità.

Quanti condominii devi amministrare e quante unità ha il condominio più grande?

Il foglio excel è valido se lo costruisci tu e personalizzato per le tue esigenze.

Usare il foglio concepito da un altro senza nemmeno poterlo modificare, secondo me è peggio che usare quaderno a quadretti e penna biro.

Ci sono gestionali validissimi a prezzi accessibilissimi.

MILLESIMO è uno di questi ed il programmatore da anche assistenza su un forum dedicato.

La licenza per un solo condominio costa solo 85 euro mentre con 165 euro puoi gestire fino a 20 condominii.

Eccoti il link del sito di MILLESIMO, prova a darci un'occhiata:

http://www.millesimo.com/?gclid=CjwKCAiAm7LSBRBBEiwAvL1-L-UW6JwThMngMbmMrCvj-uteB-8GgFa_2ClPHgoTq-yziNsXL7Sd3RoCkZAQAvD_BwE

Link di questo messaggio

Io non ho ancora avuto modo di provarlo, ma se gestisci un solo condominio puoi usare "Metodo Condomini", gratis per 1 condominio.

Il limite più grosso della versione gratis (personal) è la mancanza di stesura verbale assemblea e l'impossibilità di gestire spese straordinarie, ma per iniziare va sicuramente meglio di un foglio Excel scaricato in rete.

http://www.metodo.com/condomini

Link di questo messaggio