Vai al contenuto
snobba

Fileinternet errore 2002

Ho preparato la dichiarazione Unico2015 per trasmettere i quadri AC. Ho ottenuto il file formato UPF.

L'ho caricato in File Internet per ottenere il CCF da spedire, ma la proceduta fileinternet mi dà errore 2002. Sapete aiutarmi?

Ho preparato la dichiarazione Unico2015 per trasmettere i quadri AC. Ho ottenuto il file formato UPF.

L'ho caricato in File Internet per ottenere il CCF da spedire, ma la proceduta fileinternet mi dà errore 2002. Sapete aiutarmi?

vado a memoria e mi pare che a Maggio fileinternet sia stato modificato. Disinstallalo e installa l'ultima versione.

Succede anche a me che durante la preparazione del file.cur con File internet mi dia errore 2002. Ho già provato a disinstallare scaricare e installare F.I..... ma l'errore continua inesorabilmente!!!!

Succede anche a me che durante la preparazione del file.cur con File internet mi dia errore 2002. Ho già provato a disinstallare scaricare e installare F.I..... ma l'errore continua inesorabilmente!!!!

Prima disinstalla il file java poi scarica da AdE il file java aggiornato e installalo.

Prima disinstalla il file java poi scarica da AdE il file java aggiornato e installalo.

Nonostante istallazione java 8 continua nel solito errore!! Altri suggerimenti? Grazie

Il programma dà queste indicazioni:

"Problema n. 31: (Errore 2002) la preparazione del file è stata interrotta. E' stato rilevato un errore durante il calcolo del codice di riscontro. Errore n. 2002.

Soluzione: si è verificato un errore durante la fase di creazione del codice di riscontro del file. Si consiglia di chiudere e riaprire l'applicazione "File Internet" e di provare a sottoporre di nuovo il file al processo di cifratura mediante la funzione "Prepara file". Se l'errore dovesse persistere potrebbe allora dipendere dal fatto che la struttura di cartelle dell'applicazione è stata alterata e pertanto è necessario procedere ad una nuova installazione dell'applicazione."

Eppure non credo di aver alterato la struttura delle cartelle!

Scarica la versione jre7u80 e rinstalla la versione aggiornata di fileinternet.

Curiosità, usi un mac?

Scarica la versione jre7u80 e rinstalla la versione aggiornata di fileinternet.

Curiosità, usi un mac?

sì, OSX Ver. 10.11.3

Curiosità, usi un mac?

sì, OSX Ver. 10.11.3

copio e incollo da un'altra discussione:

Per gli utenti Mac con problemi. Dopo due giorni di disperazione, finalmente mi ha aiutato un gentilissimo operatore dell'assistenza di ade. Non c'e soluzione all'errore 2002, se non l'istallazione del software desktop telematico. In questo modo funzionerà senza alcun problema.

vedere da post #600 in poi ...

[h=1]

"CU 2016 novità & co."[/h]

copio e incollo da un'altra discussione:

Per gli utenti Mac con problemi. Dopo due giorni di disperazione, finalmente mi ha aiutato un gentilissimo operatore dell'assistenza di ade. Non c'e soluzione all'errore 2002, se non l'istallazione del software desktop telematico. In questo modo funzionerà senza alcun problema.

vedere da post #600 in poi ...

[h=1]

"CU 2016 novità & co."[/h]

Grazie, provo subito.