Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
giovan22

Fattura Informativa privacy anno 2010

Buongiorno, avendo fatto un passaggio di consegne, vorrei chiedervi un chiarimento sul rendiconto consuntivo di due anni e precisamente su un addebito di € 90,00 con la seguente voce " Informativa Privacy Fattura xxxx/10" e divisa su condominio con 5 unitá abitative.

Grazie

Giovanni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

secondo me è un'po' eccessiva, visto che chi Mi fà detta pratica Mi fattura per oogni condominio € 55,00 + Iva a prescindere che il condominio sia formato da 5 unità o da mille unità: chiaro!

poi ci sono degli amministratori che si fanno fatturare il costo di dette pratiche direttamente al loro studio, e poi suddividono la spesa per ogni condominio in base alle unità immobiliari di cui è formato, caricando una spesa superiore a quella pagata.

chiaro.

ar

Link di questo messaggio

Perdonate l'intrusione...di che pratica si parla?

Link di questo messaggio
Scritto da il.pesa il 21 Gen 2012 - 16:59:45: Perdonate l'intrusione...di che pratica si parla?

Piacerebbe saperlo anche a me.

Non mi risulta un obbligo ed onere da attribuirsi in carico al condominio,ma solo all'amministratore nell'esercizio della sua professione relativamente alla tenuta e conservazione dati.

Link di questo messaggio

Grazie per la risposta puntuale e precisa, con l'occasione voglio chiedere:

1) in caso di contestazione (l'assemblea sicuramente contesterà le somme elevate) come fare:

a)chiedere di rifare la nota proforme (e se poi pago e non mi rilascia la fattura?)

b) pagare solo l'ammontare che l'assemblea ritiene giusto ( e se poi non mi rilascia la fattura?)

2) per una spesa personale contestata, chi deve agire l'Amministratore o il singolo condòmino?

tale spesa è stata messa in consuntivo, in questo caso €200,00 per aver seguito una pratica di spurgo (quest'ultimo intervento pagato a parte), in particolare per essere andata in Comune (a suo dire) per evitare una multa per inquinamento ( bhoo!?).

Grazie

Giovanni

Link di questo messaggio

Inserisci un quesito anche tu

Devi registrarti per inserire quesiti o rispondere al forum

Crea un account

Iscriviti adesso per accedere al forum. È facile!

Registrati gratis

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora