Vai al contenuto
Danielabi

Fattura Elettronica !! IMPORTANTE VARIAZIONE!!

nomeisa dice:

la mia richiesta di adesione è ancora in elaborazione, ma quanto tempo passa per averla accettata?

quella per il condominio tre giorni, la mia non so bene poichè mi cacciava via spesso: dopo una settimana o poco più sono riuscito ad entrate e l'ho trovata accettata.

paul_cayard dice:

quella per il condominio tre giorni, la mia non so bene poichè mi cacciava via spesso: dopo una settimana o poco più sono riuscito ad entrate e l'ho trovata accettata.

Sì, mi è stata accettata entro tre giorni.

Ecco, a me invece è successo il contrario: ho trovato accettata la mia richiesta personale, ma quando cerco di vedere quella del condominio mi mostra la pagina degli avvisi. 

Aspettiamo, sorridendo pazientemente 🙂

Quasi quasi vado a farmi un giretto 🙂 Granato, arrivo!!

Modificato da MagaMagò
  • Haha 2

I giretti servono: ho trovato accettata anche la richiesta per il condominio 🙂

• Haha 1
MagaMagò dice:

I giretti servono: ho trovato accettata anche la richiesta per il condominio 🙂

25.gif

scusate ma proprio adesso sono andato a vedere la procedura e dice che  c'è tempo fino al 31 ottobre?

e comunque una volta arrivato all'area aderisci bisogna spuntare ho letto e dargli sempre ok giusto?

pax dice:

scusate ma proprio adesso sono andato a vedere la procedura e dice che  c'è tempo fino al 31 ottobre?

e comunque una volta arrivato all'area aderisci bisogna spuntare ho letto e dargli sempre ok giusto?

Si e si

Danielabi dice:

Si e si

ok Daniela grazie mille

Modificato da pax

Buon di, io come condomino se voglio vedere le fatture fatte al mio condominio come semplice condomino posso vederle?, se si in che modo, ho cercato ma non ci sono riuscito anche con i codici di accesso

natalino dice:

Buon di, io come condomino se voglio vedere le fatture fatte al mio condominio come semplice condomino posso vederle?, se si in che modo, ho cercato ma non ci sono riuscito anche con i codici di accesso

per poter vedere le fatture del condomìnio, devi avere il tuo pin e quello del condomìnio, ma anche il tuo codice fiscale deve essere associato al pin del condomìnio. Se non sei l'amministratore è impossibile.

• Grazie 1
natalino dice:

non ci sono riuscito anche con i codici di accesso

ma perchè tu possiedi i codici di accesso dell'amministratore del tuo condominio?

natalino dice:

si possono visualizzare nell'area riservata dell'ade.

l'amministratore accede con le credenziali personali e nella sezione "fatture e corrispettivi" del codice fiscale del condominio (cosiddetta scrivania) possono essere visualizzate.

• Grazie 1

Grazie,  ora non mi danno più se non riesco , devo avere  interpretato male quello che ho letto, sembrava fosse possibile.