#1 Inviato 3 Marzo, 2015 Figlio convivente con la madre (proprietaria dell'alloggio) ha sostenuto le spese per interventi di ristrutturazioni su parti comuni dell'edificio. La dichiarazione verrà rilasciata, da parte dell'amministratore, a suo nome e pertanto potrà portare in detrazione, nel proprio 730, le relative spese, è corretto? Grazie
#2 Inviato 3 Marzo, 2015 Sì, è corretto. Ma ti occorrerà comunque la richiesta sottoscritta dal proprietario del cespite (nella fattispecie la madre).
#3 Inviato 3 Marzo, 2015 Sì, è corretto. Ma ti occorrerà comunque la richiesta sottoscritta dal proprietario del cespite (nella fattispecie la madre). Mi può cortesemente dire cosa intende per "richiesta sottoscritta" Saluti
#4 Inviato 3 Marzo, 2015 Una richiesta, firmata dal proprietario del cespite, da presentare all'amministratore in cui specificatamente viene richiesto che la dichiarazione venga intestata ad altro soggetto.
#5 Inviato 3 Marzo, 2015 Una richiesta, firmata dal proprietario del cespite, da presentare all'amministratore in cui specificatamente viene richiesto che la dichiarazione venga intestata ad altro soggetto. ora mi è chiaro, grazie.