Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
soggy_acres

Etichetta per busta lettere

Buongiorno,

Vorrei chiedervi quale sistema usate per stampare le etichette indicante gli estremi dei condomini da applicare su lettera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Stampo il nominativo direttamente sulla busta da spedire

Link di questo messaggio

Ce ne sono vari utilizzate nei programmi.

Io evito sempre l'aggettivo "Gentile"davanti al cognome della persona a cui scrivo.

lo trovo poco sincero..(e il più delle volte è proprio così).

Link di questo messaggio

Usa le buste con finestra trasparente ed elimini il problema di stampa sulle buste, che è sempre rognoso (per le stampanti).

Link di questo messaggio

Uso la spedizione on line di poste italiane. Non stampo nè imbusto nulla, non compro buste nè carta da lettere, non metto nemmeno il bollo, pago con carta di credito e manco mi sposto dal computer, ho la fattura di dettaglio dell'invio e la certezza del documento inviato garantito da Poste italiane. Puoi fare delle liste di spedizione e invii tutto con un click. Poste stampa, imbusta, francobolla ed emette avviso di ricevimento e Co segna. Comodo

Link di questo messaggio

buste finestrate.

basta aver cura di centrare la stampa dell'indirizzo (lo faccio con word per le lettere std tipo convocazione assemblea, verbale, ...)

Link di questo messaggio
Uso la spedizione on line di poste italiane. Non stampo nè imbusto nulla, non compro buste nè carta da lettere, non metto nemmeno il bollo, pago con carta di credito e manco mi sposto dal computer, ho la fattura di dettaglio dell'invio e la certezza del documento inviato garantito da Poste italiane. Puoi fare delle liste di spedizione e invii tutto con un click. Poste stampa, imbusta, francobolla ed emette avviso di ricevimento e Co segna. Comodo

Sicuramente amministri un numero elevato di condomini, o alcuni di questi sono molto grandi.

Vorrei capire come fai a pagare con la CC....è tua personale ? Non conosco banche che danno carta di credito sui conti correnti condominiali.

Io evito al 100% qualunque anticipo o passaggio di soldi che non sia quanto previsto dal mandato.

Se ho 100 euro di spese di cancelleria DEVONO uscire direttamente dal CC del condominio, non dal mio e poi essere rimborsato.

Oggi i condòmini sono degli scas......le

Link di questo messaggio
Non conosco banche che danno carta di credito sui conti correnti condominiali.

la banca su cui c'è il c/c del condominio che amministro la rilascia a nome del rappresentante legale del c/c.

d'altronde anche la firma sugli assegni è della persona fisica rappresentante.

non l'ho richiesta perchè non mi serve, ma mi stanno corteggiando per farmi versare (tramite carta o bancomat) agli atm evoluti.

banco di napoli.

Link di questo messaggio
Ce ne sono vari utilizzate nei programmi.

Io evito sempre l'aggettivo "Gentile"davanti al cognome della persona a cui scrivo.

lo trovo poco sincero..(e il più delle volte è proprio così).

Il "gentile" si usa in quanto forma di cortesia non per questioni di sincerita' o meno .

Link di questo messaggio