Vai al contenuto
condomino7

Estratto conto del conto corrente condominiale

Buongiorno,

come condomino ho diritto a prendere visione dell'estratto conto del corrente del condominio?

Posso andare in banca a chiedere l'estratto conto?

 

Grazie in anticipo per le risposte

Puoi richiedere una copia all'amministratore. In Banca non sono tenuti a darti notizie sull'estratto del conto condominiale.

Buongiorno,

come condomino ho diritto a prendere visione dell'estratto conto del corrente del condominio?

Posso andare in banca a chiedere l'estratto conto?

 

Grazie in anticipo per le risposte

Come condomino ha diritto a prendere visione a TUTTA la documentazione del condominio, non in banca ma allo studio dell'amministratore, vi è anche la possibilità se è stato attivato il servizio per operare on-line, cioè al computer da casa e se l'amministratore opera con questa modalità che i resoconti siano accessibili da tutti i condomini che avranno SOLTANTO la possibilità di visionare tutte le operazioni transitate attraverso il conto corrente (cioè non potranno operare ma soltanto controllare), ma solo pochissimi amministratori, per adesso sono in grado (o desiderano) di fornire tale servizio ai loro clienti

... ma solo pochissimi amministratori, per adesso sono in grado (o desiderano) di fornire tale servizio ai loro clienti

Più che dagli amministratori dipende dai coondòmini.

Solo pochi codòmini, per adesso, sono in grado (o desiderano) di esercitare il diritto di deliberare in assemblea l'attivazione di tale servizio. 🙂

Più che dagli amministratori dipende dai coondòmini.

Solo pochi codòmini, per adesso, sono in grado (o desiderano) di esercitare il diritto di deliberare in assemblea l'attivazione di tale servizio. 🙂

×