#1 Inviato 28 Marzo, 2017 Buongiorno, sto cercando insistentemente di avere copia degli estratti conti bancari del condominio in cui sono proprietario di un appartamento, ma no riesco a farmeli dare. La banca non può rilasciarmene una copia? Grazie
#2 Inviato 28 Marzo, 2017 Buongiorno,sto cercando insistentemente di avere copia degli estratti conti bancari del condominio in cui sono proprietario di un appartamento, ma no riesco a farmeli dare. La banca non può rilasciarmene una copia? Grazie Richiedi all'amministratore previo appuntamento, anche con lettera raccomandata se a voce non li concede, è tenuto ad esaudire la tua richiesta, a pena revoca, anche giudiziale.
#4 Inviato 28 Marzo, 2017 Buongiorno, rifai la richiesta al mandatario menzionando i precedenti senza esito chiaramente tutto avverrà per iscritto e inoltra per fax per accelerare, gli dai tot. giorni in caso contrario ti adoperati secondo normativa, sentenze, delibere,ecc... C'è l' ultima delibera dell' arbitro bancario finanziario che non ricordo gli estremi ma facilmente reperibile su internet che potresti metterla in atto. Purtroppo di questi soggetti e pieno. Ma queste cose malfatte ai vari corsi vengono insegnati? Saluti.
#5 Inviato 28 Marzo, 2017 Quindi la banca non me li può dare?vedi;https://www.condominioweb.com/ecco-quando-la-banca-non-puo-negare-laccesso-allestratto-conto.13309