Vai al contenuto
GAETANA

Esecuzioni lavori nel proprietario appartamento

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno, chiedo a voi tutti quanto segue: durante i giorni festivi e' possibile , svolgere lavori tipo, traslochi montaggio mobili o lavori di qualsisi tipo nel proprio appartamento, ?perchè ieri ho fatto un piccolo trasloco  mobili con relativo montaggio, ma rispettando gli orari del riposo diurno e che avevo avvisato tutti i condomini con largo anticipo, pero' nell'avviso e' vero che non avevo specificato che al trasloco seguiva il montaggio , premetto che nel nostro regolamento non e' fatto alcun divieto.Potete darmi un vostro parere, visto che un condomino e dico solo uno  si e' presentato alla mia porta  più volte ad intimarmi di smetterla , 

Ringrazio tutti anticipatamente

Modificato da GAETANA
GAETANA dice:

Buongiorno, chiedo a voi tutti quanto segue: durante i giorni festivi e' possibile , svolgere lavori tipo, traslochi montaggio mobili o lavori di qualsisi tipo nel proprio appartamento, ?

Si. Nessun regolamento comunale lo vieta.

GAETANA dice:

perchè ieri ho fatto un piccolo trasloco  mobili con relativo montaggio, ma rispettando gli orari del riposo diurno , premetto che nel nostro regolamento non e' fatto alcun divieto.

Era tuo diritto farlo.

GAETANA dice:

Potete darmi un vostro parere, visto che un condomino e dico solo uno  si e' presentato alla mia porta  più volte ad intimarmi di smetterla , 

Per quanto sopra, ignoralo del tutto.

GIME dice:

Si. Nessun regolamento comunale lo vieta.

Era tuo diritto farlo.

Per quanto sopra, ignoralo del tutto.

quindi anche il 2 giugno posso fare lavori in casa mia 

GAETANA dice:

quindi anche il 2 giugno posso fare lavori in casa mia 

A meno che non ci sia la parata per la festa della Repubblica.👍

GIME dice:

A meno che non ci sia la parata per la festa della Repubblica.👍

direi proprio di no 😁

ti ringrazio  per l'aiuto

gentilissimo 

Il nostro regolamento comunale vieta le attività rumorose (compresi lavori edili e simili, anche in proprietà private) nei festivi e al di fuori di alcune fasce orarie nei feriali.

Il nostro regolamento condominiale contiene altre restrizioni. 

Meglio evitare frasi lapidarie. 🤗

Modificato da chiaraz74

Partecipa al forum, invia un quesito