#1 Inviato 31 Maggio, 2021 Buongiorno, chiedo a voi tutti quanto segue: durante i giorni festivi e' possibile , svolgere lavori tipo, traslochi montaggio mobili o lavori di qualsisi tipo nel proprio appartamento, ?perchè ieri ho fatto un piccolo trasloco mobili con relativo montaggio, ma rispettando gli orari del riposo diurno e che avevo avvisato tutti i condomini con largo anticipo, pero' nell'avviso e' vero che non avevo specificato che al trasloco seguiva il montaggio , premetto che nel nostro regolamento non e' fatto alcun divieto.Potete darmi un vostro parere, visto che un condomino e dico solo uno si e' presentato alla mia porta più volte ad intimarmi di smetterla , Ringrazio tutti anticipatamente Modificato 31 Maggio, 2021 da GAETANA
#2 Inviato 31 Maggio, 2021 GAETANA dice: Buongiorno, chiedo a voi tutti quanto segue: durante i giorni festivi e' possibile , svolgere lavori tipo, traslochi montaggio mobili o lavori di qualsisi tipo nel proprio appartamento, ? Si. Nessun regolamento comunale lo vieta. GAETANA dice: perchè ieri ho fatto un piccolo trasloco mobili con relativo montaggio, ma rispettando gli orari del riposo diurno , premetto che nel nostro regolamento non e' fatto alcun divieto. Era tuo diritto farlo. GAETANA dice: Potete darmi un vostro parere, visto che un condomino e dico solo uno si e' presentato alla mia porta più volte ad intimarmi di smetterla , Per quanto sopra, ignoralo del tutto.
#3 Inviato 31 Maggio, 2021 GIME dice: Si. Nessun regolamento comunale lo vieta. Era tuo diritto farlo. Per quanto sopra, ignoralo del tutto. quindi anche il 2 giugno posso fare lavori in casa mia
#4 Inviato 31 Maggio, 2021 GAETANA dice: quindi anche il 2 giugno posso fare lavori in casa mia A meno che non ci sia la parata per la festa della Repubblica.👍
#5 Inviato 31 Maggio, 2021 GIME dice: A meno che non ci sia la parata per la festa della Repubblica.👍 direi proprio di no 😁 ti ringrazio per l'aiuto gentilissimo
#6 Inviato 31 Maggio, 2021 Il nostro regolamento comunale vieta le attività rumorose (compresi lavori edili e simili, anche in proprietà private) nei festivi e al di fuori di alcune fasce orarie nei feriali. Il nostro regolamento condominiale contiene altre restrizioni. Meglio evitare frasi lapidarie. 🤗 Modificato 31 Maggio, 2021 da chiaraz74