Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
Adabir

Esasperazioni

Buonasera, Vorrei esporre il nostro problema , magari qualcuno ci può dare un consiglio valido..... Abbiamo acquistato un appartamento al piano terra di un condominio di tre appartamenti . Premetto che non c'è l'amministratore di condominio essendo una casa con soli 3 appartamenti.

Sopra di noi abita in affitto una ragazza con 3 figli maschi di 12, 8 e 3 anni. Sono 7 mesi che ci siamo trasferiti e non viviamo più ...... I bambini corrono sia di notte che di giorno, appena scesi dal letto corrono , in più hanno un cane di grande taglia che corre con loro, sedie e letti che scricchiolano.

Abbiamo provato diverse volte a spiegare che disturbano, di smettere, ma non c'è verso ... In più la padrona di casa non vuole ascoltare le nostre lamentele. Vi chiedo gentilmente se qualcuno ha vissuto una situazione simile ... Come dobbiamo comportarci, visto che siamo stati addirittura aggrediti verbalmente anche dal figlio della padrona di casa solo per il fatto che abbiamo nuovamente avvisato la padrona di casa dei continui rumori.

Vogliamo solo goderci la nostra casa in pace, visto che abbiamo fatto un mutuo di 25 anni ...grazie mille per gli eventuali consigli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ti scrivo per esprimerti la mia massima solidarietá. Ho recentemente scritto un post con esperienza bambini. Ma quando si tratta di genitori che non educano e credono di avere tutti i diritti per aver messo al mondo angeliche creature, c'è poco da fare, mi spiace.

Il mutuo purtroppo è un problema.

Io finalmente l'ho finito, e dopo anni di esasperazione e avendo una persona gravemente ammalata in casa, mi sto guardando attorno per andarmene. Mi rendo conto che avendoli tu sopra rende il tutto più arduo. Vorrei poter esserti di aiuto, ma tutto quel che posso fare è mandarti la mia solidarietá e un abbraccio. E sperare che questi genitori che coltivano lassismo raccoglieranno un giorno il giusto nonrispetto da parte della preziosa prole cui viene passato il messaggio che possono fare tutto. Un abbraccio.

Link di questo messaggio

Ti ringrazio di cuore... mi sento tanto amareggiata, delusa e schifata di questa gente....mi chiedo dove andremo a finire? Che futuro aspetta i nostri figli... I Figli Delle Persone Per Bene...?!?!

Link di questo messaggio

Purtroppo i cafoni hanno sempre la meglio. Proprio ora ho le mie solite cuffie da rumore perchè uno dei ragazzini parte per il campeggio e ha fatto festa per l'evento (premesso che feste son tutti i giorni e comunque). Quindi io son qui, che comunque sento i tonfi prodotti da piedi scalzi di ragazzino ormai cresciuto e amici. E ovvie urla. E adesso mi metterò qui a guardare case. Un abbraccio.

Link di questo messaggio

Purtroppo abbiamo solo questo... Il pensiero che da qualche parte, qualcuno ti capisce e ti offre la sua solidarietà... In certi momenti ... vale un mondo...

Link di questo messaggio

Ciao! Mi dispiace molto per la tua situazione. Purtroppo andarsene via di casa è davvero l'unica soluzione. Il dialogo serve a poco: Ho notato che scatta una sorta di meccanismo strano nella "mente" dei cafoni... Se gli chiedi di fare meno rumore, si sentono quasi colpiti nell'orgoglio e ne fanno ancora di più. Non so, io mi sotterrerei se qualcuno mi dicesse che sente qualcosa quando sono in casa.

Non ti dico di ripagarli con la stessa moneta, perché abiti sotto di loro e potresti davvero entrare in un circolo senza fine. Mi dispiace davvero!

Link di questo messaggio