Vai al contenuto
alessia_p28

ESAME ANAPI ORALE

Buonasera,

volevo sapere se qualcuno ha fatto l'esame orale di amministratore con ANAPI e sa darmi informazioni su come funziona, come sono le domande, quali sono le cose più richieste e cose del genere. Insomma come funziona in generale!

Grazie a chiunque riuscirà a rispondermi.

Ciao,

io ho fatto l'esame con ANAPI, se hai seguito le lezioni e studiato non avrai nessun problema.

 

Funziona come un qualsiasi esame solo che viene eseguito via skype.

 

Vai tranquilla Alessia💪

  • Grazie 1
Iregio dice:

Ciao,

io ho fatto l'esame con ANAPI, se hai seguito le lezioni e studiato non avrai nessun problema.

 

Funziona come un qualsiasi esame solo che viene eseguito via skype.

 

Vai tranquilla Alessia💪

Grazie mille Iregio!!! Sai per caso dirmi qualcosa di più su come funziona? che tipo di domande fanno? Grazie!

  • Mi piace 1
Iregio dice:

Ciao,

io ho fatto l'esame con ANAPI, se hai seguito le lezioni e studiato non avrai nessun problema.

 

Funziona come un qualsiasi esame solo che viene eseguito via skype.

 

Vai tranquilla Alessia💪

Ciao, anche io dovrò sostenere l'esame orale. Che domande ti hanno fatto?

Ragazze, va bene tutto ma se volete sapere anche le domande dell'esame che bello c'è?😅

Se avete studiato e volete fare questo lavoro non dovete avere paura, ci sono dei concetti che un amministratore non può non sapere quindi se sapete quelli non ci sono problemi 💪

  • Grazie 1
alessia_p28 dice:

Grazie mille Iregio!!! Sai per caso dirmi qualcosa di più su come funziona? che tipo di domande fanno? Grazie!

Ciao, hai fatto l'esame ANAPI? mi puoi dire le domande che ti hanno fatto.

Ragazzi, non è un gioco, l'attività di amministratore è una professione e se  vogliamo farla bene bisogna studiare e conoscere tutte le leggi e la giurisprudenza che regola la materia, altrimenti resterete sempre degli amministratori mediocri con scarse possibilità di allargare la vostra attività.

JOSEFAT dice:

Ragazzi, non è un gioco, l'attività di amministratore è una professione e se  vogliamo farla bene bisogna studiare e conoscere tutte le leggi e la giurisprudenza che regola la materia, altrimenti resterete sempre degli amministratori mediocri con scarse possibilità di allargare la vostra attività.

Bisogna studiare ed essere sapientemente instradati.

Nessuno si salva da solo.

Modificato da enrico dimitri
×