#1 Inviato 24 Febbraio, 2015 Come da titolo, sarei curioso di sapere come si svolge l'esame finale dell' Anaci a Milano. Qualcuno di voi l'ha fatto o ha info a riguardo? Cosa succede se non ci si presenta preparati o meglio si viene "valutati" non preparati? A maggio mi aspetta questo esame.. Grazie per le info!
#3 Inviato 25 Febbraio, 2015 come in tutti gli esami se non si e' preparati ti bocciano . ma se non si è in un albo e non ci sono esami di stato, su che parametri bocciano?
#4 Inviato 25 Febbraio, 2015 Se non raggiungi una sufficente conoscenza della materia ti bocciano . (Punto)
#5 Inviato 25 Febbraio, 2015 9. Il superamento dell’esame finale dà diritto al rilascio di un "attestato", che sarà consegnato secondo tempi e modalità stabilite dalla Commissione. 10. I partecipanti al corso che non supereranno l’esame finale avranno diritto esclusivamente ad un "certificato di frequenza" non valido come idoneità da rilasciarsi a cura della Segreteria Provinciale. 11. I risultati dell’esame finale sono coperti da riservatezza e saranno comunicati esclusivamente all’interessato, con espressa esclusione di qualsiasi comunicazione agli altri partecipanti. 12. Il conseguimento dell’idoneità dà diritto all’iscrizione all’Anaci, Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari, sussistendo, tuttavia, i requisiti previsti nel relativo statuto. ( Anaci.it ..- Regolamento per i corsi di avviamento alla professione 18° corso - anno accademico 2012/2013) questo è del 2013, penso non sia cambiato