Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
John58

Errore archivio 1900 carateri + modulo controllo

salve,

innanzitutto mi complimento per la vostra professionalità, competenza e molta, molta pazienza...

fino ad ora grazie anche ai vostri consigli sono riuscita ad andare avanti con i vari programmi ed aggiornamenti del 770...

quest'anno però sto avendo diversi problemi tecnici.

il primo riguarda il non riconoscimento dei file del 2009.

quando tendo di importarli mi da continuamente l'errore:

"la dimensione dell'archivio selezionato non è multiplo di 1900 caratteri."

anche se sono sicura che il file sia quello giusto e che è stato compilato con il programma corretto dell'anno scorso.

e poi per quanto riguarda il modulo di controllo ho scaricato il programma, ma dopo averlo installato non mi compare nessuna icona del programma stesso.

parlando con mio figlio è andato nelle varie cartelle del disco dove solitamente viene installato, ma non compare nulla se non l'unistall che però permette solo la disinstallazione dello stesso.

per maggiore sicurezza ho anche provato ad aprire il file 770 dell'anno scorso con la versione per mac del 770 2010 (avendo un mac a casa e dubitando del computer windows dell'ufficio) ma il problema non si è risolto. l'errore di importazione è sempre lo stesso.

qualcuno saprebbe gentilmente darmi una dritta per come risolvere questi problemi?

grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Beh! Se la cosa ti può consolare, non sei la sola ad avere questo "inciampo" ch l'A.delle E. ci propina. Attendiamo risposta dalla stessa Agenzia che sicuramente invierà aggiornamento al programma.

Saluti.

Link di questo messaggio

Grazie della cortese risposta!

Ho visto che l'agenzia delle entrate ha inoltrato nuova versione sofware 1.1.0 del 20.5.2010 per la compilazione modello 770. Speriamo bene!!! Attendo aggiornamenti per il modulo di controllo. Vorrei risolvere quanto prima, non voglio ridurmi all'ultimo momento perchè sono tanti e si rischia di sbagliare

Link di questo messaggio