Vai al contenuto
geggè

Effettiva disponibilità nuovo amministratore

ciao a tutti...

assemblea condominiale per revocare l'amministratore vecchio e metterne in carica uno nuovo.

c'erano 3 preventivi ma alcuni condomini non han voluto accettarli perchè ritengono di volere vedere per iscritto "l'effettiva disponibilità del nuovo amministratore".

Ora visto che io mi son occupata dei preventivi devo ricontattare questi 3 amministratori, per chiedergli cosa? due righe scritte oltre ai preventivi dove si

assumono la responsabilità dell'incarico?

c'è qualcuno che saprebbe e vorrebbe spiegarmi meglio il significato di questo ultimo punto? non ho idea di come buttar giù queste due righe e di cosa scrivere

grazie mille!!

vedere per iscritto l'effettiva disponibilità dell'amministratore .... a cosa ? mi sembra una domanda pretestuosa... tutti possono scrivere , l'importante è mantenere, sarebbe meglio sentire i condomini dei condominii dove questi amministratori esercitano e chiedere a loro il comportamento e la professionalità dello stesso .. comunque anche la risposta , a mio avviso, può essere soggettiva !

Visto l'eccessiva diffidenza,in quella stessa assemblea si poteva dar vita a una commissione per esaminare chi dei 3 è più idoneo a gestire il condominio. Il tutto ratificato con una nuova assemblea.

ragazzi non ditemelo a me... non so quanto tempo è che voglio togliere questo amministratore!

e ora che eravamo d'accordo si son messi questi due nuovi condomini che posseggono gran parte del fabbricato e non voglion cambiare il vecchio amministratore

che "aum aum" gli sta facendo un sacco di favori perchè son amici..

il fatto è che questo in carica è un vero farabutto! non sapete quante volte ho autoconvocato l'assemblea e poi è andata a fumo senza maggiornza...

per non dire di quante volte quest'ultimo non si faceva trovare in ufficio nemmeno per il giorno convocato in seconda!!.. 8 permessi lavorativi e cambio turno ho chiesto per l'assemblea che poi è andata disertata da lui e da molti condomini!

comuque sia se gli altri condomini non mi abbandonano..sebbene per poco solo i 2 nuovi non bastano per farlo rimanere in carica!

tra l'altro i vecchi preventivi son stati fatti piu di 6 mesi fa..saranno ancora validi? non è specificata la durata della proposta sul preventivo..

grazie mille per l'aiuto 😉

Io penso che il problema grosso sia nel fatto che probabilmente in passato gli amministratore con le parole hanno detto che sarebbero stati presenti, ma i fatti li hanno poi smentiti, visto che non vi è un obbligo particolare nell'avere una presenza costante, adesso vogliono che il tutto sia regolamentato, per avere un foglio scritto...