Vai al contenuto
Bruno666

Durc regolare

Salve, un fornitore ha presentato una fattura datata settembre 2008 con allegato un durc in cui nella parte dell'INPS si evince che "È in corso controversia amministrativa/giudiziale relativa all'esistenza di un debito contributivo ..".

Pertanto gradirei, essendo un dipendente di P.A. addetto alla liquidazione, sapere se in DURC presentato risulta regolare, e posso procedere alla liquidazione della fattura!!!

 

Grazie

Peppe concordo: è uno scandalo (o il signore è un troll).

Nessuna risposta a domande così. Sono pagati da noi per sapere le cose, no? Chieda al suo superiore.

Carissimo CARDA, ti ringrazio tantissimo per tuo suggerimento di rivolgermi al mio superiore, è vero che noi della P.A. siamo pagati per sapere le cose, ma non siamo nati imparati, comunque se io ho scritto sul forum e solo che ho voglia di lavorare e migliorare il mio bagaglio lavorativo, chiedo scusa se ho osato a pretendere umilmente aiuto, qui dove mi aspettavo chissà cosa!

Scritto da Bruno666 il 21 Nov 2009 - 17:43:11:Carissimo CARDA, ti ringrazio tantissimo per tuo suggerimento di rivolgermi al mio superiore, è vero che noi della P.A. siamo pagati per sapere le cose, ma non siamo nati imparati, comunque se io ho scritto sul forum e solo che ho voglia di lavorare e migliorare il mio bagaglio lavorativo, chiedo scusa se ho osato a pretendere umilmente aiuto, qui dove mi aspettavo chissà cosa!

Però Peppe64,a parte la battuta,l'indicazione te l'ha data.

Bruno non prendertela ogni tanto ci incavoliamo ma poi ci passa e diventiamo simpatici.

Ciao

N.Lacriola

Non c'è dubbio: sei un troll, il nome utente è rivelatore. Fossi un amministratore del sito chiuderei la discussione.

×