Vai al contenuto
Angelo09

Dubbi richiesta compagnia assicurativa

Su mandato dell'Assemblea ho richiesto a una Compagnia Assicurativa il preventivo per il Cond.. Mi hanno richiesto il mio Codice fiscale oltre a quello del cond

scusa, sei l'amministratore?

comunque non mi pare una cosa tanto strana

quando io faccio un atto per un ente/società chiedo e il cod. fiscale dell'ente e quello di chi lo rappresenta

Gli e lo devo dare? E' regolare la loro richiesta del mio cod fiscale? Mi è venuto il dubbio perchè solo loro me lo hanno richiesto tra le varie compagnie assic

Ma nn devo sottoscrivere il contratto. E una semplice richiesta di preventivo. Tra le Compagnie a cui ho richiesto il preventivo, è l'unica che vuole il mio CF

Ma nn devo sottoscrivere il contratto. E una semplice richiesta di preventivo. Tra le Compagnie a cui ho richiesto il preventivo, è l'unica che vuole il mio CF

Creano solo un archivio per giustificare la richiesta di preventivo. Poi la polizza la deve firmare l'amministratore.

sono magari un po' piu' fiscali di altre compagnie...

spesso per fare i preventivi devono comunque inserire i dati per l'elaborazione e pertanto serve mettere ogni dato.

Non vedo perché non darglielo...

Su mandato dell'Assemblea ho richiesto a una Compagnia Assicurativa il preventivo per il Cond.. Mi hanno richiesto il mio Codice fiscale oltre a quello del cond

visto che sei l'amministratore non vedo il problema nel fornire il tuo codice fiscale.