Vai al contenuto
raffaele1972

Documentazione necessaria per aprie un conto corrente condominiale

Salve scusate quali sono i documenti necessari per aprire un conto corrente condominiale da parte dell'amministratore?

Grazie

Buon pomeriggio, vorrei sapere per aprire un conto corrente condominiale alle poste, quanto costa all'anno? Grazie!

Buon pomeriggio, vorrei sapere per aprire un conto corrente condominiale alle poste, quanto costa all'anno? Grazie!

è semplicissimooooo ................ ti rechi alle poste e chiedi informazioni.

poi per confronto, ti rechi in un istituto bancario che si occupa di tipologie di conti analoghi e chiedi informazioni.

poi valuti l'offerta più vantaggiosa dal punto di vista economico e servizi offerti

è cosi semplice !!!

ci sono convenzioni di c/c che costano 10 € mensili più gli oneri dello stato

10 euro al mese con postamat gratuito e accesso per operazioni on-line

10 euro al mese con postamat gratuito e accesso per operazioni on-line

10 € con accesso per operazioni on-line

10 € con accesso per operazioni on-line

... all'anno ?

noi paghiamo 5 euro al mese perchè abbiamo un conto stravecchio ...

... all'anno ?

noi paghiamo 5 euro al mese perchè abbiamo un conto stravecchio ...

10€ al mese, il conto è stato aperto 5 / 6 anni fa

10€ al mese, il conto è stato aperto 5 / 6 anni fa

ok. mi torna, infatti stavano cambiando condizioni per la novità della bp-ol key ma sono riuscito a farmi lasciare con le precedenti condizioni più favorevoli

ok. mi torna, infatti stavano cambiando condizioni per la novità della bp-ol key ma sono riuscito a farmi lasciare con le precedenti condizioni più favorevoli

se paghi 5 € sei fortunato, la metà rispetto a me

Grazie, avevo letto qualcosa del genere, ma volevo solo la conferma, comunque ho letto che hai pure il rimborso del 50% del canone mensile il mese successivo.

Grazie, avevo letto qualcosa del genere, ma volevo solo la conferma, comunque ho letto che hai pure il rimborso del 50% del canone mensile il mese successivo.

... non so a chi ti riferisci ...

a me non rimborsano nulla, ma mi sta bene così.

ho letto che hai pure il rimborso del 50% del canone mensile il mese successivo.

mi sembra strano, a me non risulta