Vai al contenuto
elis56

Documentazione necessari e obbligatoria per assemblea

Correggetemi se sbaglio

Il bilancio consuntivo e relativo prospetto di ripartizione, eventuali consuntivi di spese straordinarie, il conto economico, il bilancio preventivo con prospetto di ripartizione, eventuali preventivi per spese deliberate in precedenza.

Sono questi i documenti obbligatori da presentare a cura dell'amministrazione per le opportune delibere di approvazione di una assemblea ordinaria ?

Mi date qualche riferimento normativo, grazie

P.S. ho evidenziato in grassetto il bilancio preventivo perché mi e' capitato il caso reale che mancasse la ripartizione preventiva tra i singoli e con rateazione prevista. vorrei sapere se ho ragioni di protestare

In assemblea si approva il preventivo e la scadenza rate. Poi l'amministratore ti manderà a casa il tutto con relativo prospetto di ripartizione.

in effetti la ripartizione è solo una operazione matematica di quanto approvato come spesa preventiva.

mandarlo prima potrebbe essere carta sprecata se ci sono modifiche in assemblea, però può essere utile a qualcuno che non sa o vuole farsi due conti in anticipo.

Questo manca ! Con il verbale sono solo arrivate i mandati di pagamento delle rate da consegnare in banca. A me sembra una mancanza grave, lo e' ?

- - - Aggiornato - - -

Scusate tutti ! ho sbagliato, nella fretta ho risposto a questo topic, ma in effetti avrei voluto farlo ad un altro. Mi scuso ancora

Salve allego il presente documento in quanto non capisco bene l'ultimo rigo verticale.A mio avviso la nota a debito dei vari condomini non è eatta.grazie. scusate non riesco a inviare l' allegato con il telefonino.