#1 Inviato 14 Aprile, 2020 Buongiorno Volevo contrarmi con gli utenti del forum sulla tempistica per l'abrogazione del divieto di effettuare riunioni in luoghi pubblici e privati , quindi anche per le assemblee Credete che ha maggio si autorizzi lo svolgimento delle assemblee , con dei precisi criteri di distanza minima tra i partecipanti?
#2 Inviato 14 Aprile, 2020 Chi può dirlo con certezza e comunque non credo che a maggio sara possibile convocare assemblee, purtroppo siamo ancora in piena emergenza
#3 Inviato 14 Aprile, 2020 renny72 dice: Buongiorno Volevo contrarmi con gli utenti del forum sulla tempistica per l'abrogazione del divieto di effettuare riunioni in luoghi pubblici e privati , quindi anche per le assemblee Credete che ha maggio si autorizzi lo svolgimento delle assemblee , con dei precisi criteri di distanza minima tra i partecipanti? Penso che tutti vorremmo saperlo, ma servirebbe la sfera di cristallo......
#4 Inviato 14 Aprile, 2020 Danielabi dice: Penso che tutti vorremmo saperlo, ma servirebbe la sfera di cristallo...... pare che un quotidiano ce l'abbia la sfera di cristallo visto che proprio stamattina ha pubblicato una specie di programma che ha in mente il Governo:
#5 Inviato 14 Aprile, 2020 ollapeppa..... chissà se le assemblee condominiali sono ricomprese fra la riapertura delle scuole o dei cinema e teatri? 🙄 😊
#6 Inviato 14 Aprile, 2020 È un giornalista che possiede qualità superiori ai comuni mortali, visto che sa vedere nel futuro, non ci dimentichiamo che siamo ancora in emergenza 1
#7 Inviato 14 Aprile, 2020 Danielabi dice: ollapeppa..... chissà se le assemblee condominiali sono ricomprese fra la riapertura delle scuole o dei cinema e teatri? Secondo me le assemblee di condominio si potranno fare dal 31 maggio perchè riprendono gli sport collettivi a porte chiuse e quindi anche gli incontri di boxe tra condòmini, a porte chiuse nello studio dell'amministratore 😂 6
#8 Inviato 14 Aprile, 2020 Danielabi dice: ollapeppa..... chissà se le assemblee condominiali sono ricomprese fra la riapertura delle scuole o dei cinema e teatri? 🙄 😊 Se riaprono teatri, cinema etc penso di si
#9 Inviato 14 Aprile, 2020 renny72 dice: Buongiorno Volevo contrarmi con gli utenti del forum sulla tempistica per l'abrogazione del divieto di effettuare riunioni in luoghi pubblici e privati , quindi anche per le assemblee Credete che ha maggio si autorizzi lo svolgimento delle assemblee , con dei precisi criteri di distanza minima tra i partecipanti? la situazione ad oggi è questa (salvo ulteriori restrizioni regionali)
#11 Inviato 14 Aprile, 2020 renny72 dice: Buongiorno Volevo contrarmi con gli utenti del forum sulla tempistica per l'abrogazione del divieto di effettuare riunioni in luoghi pubblici e privati , quindi anche per le assemblee Credete che ha maggio si autorizzi lo svolgimento delle assemblee , con dei precisi criteri di distanza minima tra i partecipanti? La risposta non la conosce il Governo figurati se la può conoscere un forum .