Vai al contenuto
adriamar

Dissuasori antifurto su pluviali

Buonasera

per scorpion74

belli, anche esteticamente non sono male, e le punte mi sembra che facciano il proprio lavoro, ed hanno un buon raggio di copertura (ad occhio siamo attorno ai 25 cm.), e poi sono molto visibili, che secondo me è la prima protezione, come diceva anche eden2536.

buona serata

Sicuri che non siano un agevolatore per scalare il canale?

Io penso di no anche se quelli installati con le punte all'insù mi lasciano un pò perplesso.

ciao ciao

Buongiorno

Rispondo a*remejo

In effetti sono posizionati troppo in alto, come mi diceva anche il mio vicino di casa

Adesso vado a riposizionarli e poi vi faccio sapere

*

Buona giornata

Buonasera,

ho riposizionato il GRIMPO, cosi credo vada bene.

Ho eliminato il secondo, che nel mio caso aveva poca utilità, lo installerò da qualche amico o familiare.

Nella prima installazione avevo considerato come punto d'appiglio la parte superiore del balcone, ma in effetti c'era la possibilità, comunque remota, di appigliarsi nella parte inferiore/soletta del balcone.

Ringrazio remejo per avermelo fatto notare e mi piacerebbe sapere cosa ne pensa ora.

Buona serataDSC_0588.jpg

DSC_0587.jpg

Buongiorno,

seguendo i consigli di scorpion74 mi sono messo in contatto con il primo venditore che gentilmente mi ha spiegato che devo andare da un ferramenta e ordinarli da li e il prezzo dipende dal ferramenta.

Ho telefonato alla Ditta Paramidani che molto, molto gentilmente mi informa che il diametro che hanno è per pluviali del diametro di 10cm. (31 euro) e per diametro da 12cm. ne avrebbe parlato con il Sig. Paramidani. Puntualmente il giorno seguente mi telefona e mi informa che è possibile, al prezzo di 34 euro, basta che non siano quadrati.

Penso che questa informazione possa essere utile a molti.

Per richieste scrivere a: paramidani@paramidani.it o telefonicamente.

Saluti a tutti e buona domenica.

Buongiorno

per scprpion74

direi che così il Grimpo è molto meglio, remejo non aveva tutti i torti

per adriamar

grazie per la tua testimonianza, sono contento che hai trovato quello che cercavi e che ti sei trovato bene

Buona giornata a tutti

Buonasera a tutti,

ho letto tutta la discussione perché nella mia zona ultimamente questo tipo di furto è la norma.

Qualcuno sa fornirmi il nominativo di un rivenditore nella mia zona (Bologna)?

Attendo eventuali risposte da qualcuno.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Buona serata.

Buongiorno martagi,

sembra che, a parte Milano, rivenditori in altre città non ce ne siano.

Leggi sopra quello che ho scritto e telefona o scrivi alla ditta Paramidani che te li mandano rirettamente a casa.

ciao ciao

Buongiorno adriamar, buongiorno a tutti,

Avevo letto tutta la discussione, e anche la tua recensione su Paramidani, e quindi se non trovo altro dovrò rivolgermi a lui.

Comunque, se qualche altra persona ha altre info, e vuole gentilmente postarle, ringrazio anticipatamente.

Grazie adriamar

Cordiali saluti

Buonasera e buona pasqua a tutti

Appena trovato in rete:

--link_rimosso--

Sembra che installino in tutta Italia, e che abbiano anche altri sistemi, probabilmente spediscono anche

Spero serva a qualcuno

Cordiali saluti

Grazie remejo,

sai dirci dove si puo vedere e comprare, le misure e i costi? Quasi quasi li trovo meglio dei grimpo!

Buona Pasquetta

Riesumo questo post con un nuovo link, che potrebbe essere utile a qualcuno

http://www.dmail.it/grimpo-le-039-antifurto-per-grondaie-e-tubature-esterne/prodotto/359793.html#scat=

Buona serata/giornata a tutti

Beh... il prezzo non ha confronti!! leggete il mio intervento del 22.03., c'è una bella differenza!

Purtroppo Remejo non ci ha saputo dare informazioni sui dissuasori della foto pubblicata da lui. Peccato.

Ciao ciao

Beh... il prezzo non ha confronti!! leggete il mio intervento del 22.03., c'è una bella differenza!

Purtroppo Remejo non ci ha saputo dare informazioni sui dissuasori della foto pubblicata da lui. Peccato.

Ciao ciao

Li fa direttamente il lattoniere che posa le grondaie e sono rivettati sul canale; devono essere dello stesso materiale del canale per evitare corrosioni. Non le commercializza ma credo che un qualsiasi lattonire possa farle magari utizzando la foto postata.

Si è vero, sempre se non devi aggiungere l'iva al 22% più spese di spedizione, altrimenti siamo lì.

Buona serata

Buonasera a tutti, alla fine mi son decisa (dopo che ormai nella zona mancava solo la mia casa e qualche altra da derubare) ho fatto installare i dissuasori.

sono contenta del risultato ottenuto esteticamente, e penso di essere anche più protetta e tranquilla, almeno spero.

Di seguito un paio di foto del lavoro eseguito

grivermar8.jpg

grivermar3.jpg

Buonasera a tutti, alla fine mi son decisa (dopo che ormai nella zona mancava solo la mia casa e qualche altra da derubare) ho fatto installare i dissuasori.

sono contenta del risultato ottenuto esteticamente, e penso di essere anche più protetta e tranquilla, almeno spero.

Di seguito un paio di foto del lavoro eseguito

Mi sembrano degli ottimi punti di appoggio per salire...

Sono in pieno disaccordo, se poi vuoi spiegarmi/ci cosa intendi per ottimi punti di appoggio per salire te ne sarei grata.

Non siamo tutti fenomeni o similari, e a volte abbiamo bisogno che qualcuno c'illumini, per fortuna qualcuno cè.

Un abbraccio a tutti, buona giornata

Mai sentito di persone che scalano i pluviali fino al 5 piano. I dissuasori che hai posato sono un' ottimo punto di sosta per prendere fiato.

Mai sentito di persone che scalano i pluviali fino al 5 piano. I dissuasori che hai posato sono un' ottimo punto di sosta per prendere fiato.

Un ladro che si arrampica su un pluviale per 5 piani lo si vede solo in Mission Impossibile 😂

Buonasera,

Ho un problema relativo all'argomento trattato in questa discussione, volevo chiedere gentilmente se qualcuno ha provato e risolto con i prodotti consigliati nei vari interventi?

Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi

Buona serata

Grazie del consiglio Remolandia, sono molto gentili e preparati, i prodotti sono di ottima fattura, la spedizione è veloce e i costi sono accessibili a tutti, spero di aver risolto.

Grazie

Ospite
Questa discussione è chiusa.