Vai al contenuto
luisa

Disperata per vicini del piano di sotto

Ormai sono passati 3 anni da quando siamo andati a vivere nella casa che doveva essere dei nostri sogni ma si è rivelata un incubo.

Stiamo subendo follie di ogni tipo e dopo 2 denunce nei loro confronti ieri l ennesimo atto di stalking

Siamo rientrati alle 19 e dopo aver cenato(19,30) mia figlia è andata a lavarsi i denti

Il rubinetto faceva un po di rumore( credo si sia rotto)...dopo 2 minuti l essere del piano di sotto ha iniziato a sbattere le inferriate (cosa che le capita di fare da quando l ho denunciata.Sa che la registro e allora ha adottato il metodo delle inferriate)

Dopodiche mette il suo cane fuori al suo terrazzo facendolo abbaiare per l' intera serata.

Tra un po non potremo neanche piu andare al bagno.

Non tollera nulla. al primo rumorino è pronta a battere quelle dannate inferriate.

Il problema è che questa persona non lavora quindi sta tutto il giorno a casa a pensare ai rumori...non ne posso piu.Ho provato a vendere la casa ma è svalutata per cui non posso per ora.

Sono sfinita veranmente.Anche perche facendo cosi mi indispettisce di piu......

Cosa posso fare

fai un'esposto ai vigili come ho fatto io così una volta che avranno appurato che non fai rumori molesti, vedrai che quel personaggio non si farà più tanto la grande davanti ad una divisa.

Ho fatto nei loro confronti lettere di diffida dall avvocato e denunce.

Ho fatto venire la polizia più volte...ma nulla

Non credo siano normali.

MI hanno messo l attak nella toppa della porta di casa. Mi hanno messo chiodi nelle ruote della macchina, manomesso la cassetta della posta.....e ho le prove di ciò che dico....li ho denunciati nuovamente ma nulla.

Temo solo per la serenità dei miei figli

tieni duro ! anche io ho la nuova vicina che si lamenta dei rumori , che di solito consistono nel bambino che corre o gioca dalle 18 alle 20, prima non siamo in casa o dorme. Inizia a battere con la scopa su soffitto , ieri le ho battuto anche io di conseguenza:)