Vai al contenuto
stefania.ds

Disdetta assicurazione via fax.....

Buonasera a tutti....

ho un dubbio da chiarire.....

ho inviato con largo anticipo un fax per disdire un'assicurazione di condominio però non ho inviato subito dopo la raccomandata all'assicurazione. Dopo un pò di giorni ho inviato una lettera (che loro dicono di non aver ricevuto) e dopo una loro comunicazione in cui mi hanno detto che dopo il fax non avevo inviato la R.R. io ho provveduto ad inviarne una (con più di un mese e mezzo di anticipo). L'assicurazione può rifiutarsi di disdire il contratto nonostante il fax inviato con largo anticipo??? vale solo ed esclusivamente la R.R. o quella può essere inviata anche oltre i limiti xkè prima è stato inviato fax????

Ringrazio tutti anticipatamente...

Ho un assicuratore di cui non riesco a liberarmi e che vuole fare il furbetto......

Indubbio il fax non sia il mezzo idoneo.

Verifica sul contratto condizioni e modalità di disdetta.

Se,come penso,ci voleva la r/a al primo sinistro recedi.

Staff

Scritto da stefania.ds il 17 Ago 2012 - 16:53:58: Buonasera a tutti....

ho un dubbio da chiarire.....

ho inviato con largo anticipo un fax per disdire un'assicurazione di condominio però non ho inviato subito dopo la raccomandata all'assicurazione. Dopo un pò di giorni ho inviato una lettera (che loro dicono di non aver ricevuto) e dopo una loro comunicazione in cui mi hanno detto che dopo il fax non avevo inviato la R.R. io ho provveduto ad inviarne una (con più di un mese e mezzo di anticipo). L'assicurazione può rifiutarsi di disdire il contratto nonostante il fax inviato con largo antici [...]

l'assicuratore vorrà fare il furbetto ma tu sei stata poco furba...è necessaria sempre la raccomandata A.R. per disdire un'assicurazione perchè bisogna farla sempre con mezzi che diano la certezza del ricevimento

×