Vai al contenuto
Rally00

Detrazione IRPEF per ristrutturazione edilizia

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno e buon anno,

vi scrivo per chiedervi un consulto.

Ho del 2014.

Alcuni pagamenti effettuati all'impresa sono stati effettuati tramite bonifico ordinario home banking indicando come causale del pagamento quanto previsto dall'agenzie delle entrate . Altri pagamenti invece effettuati allo sportello, attraverso apposito modulo.

Scopro ora che per i pagamenti effettuati online esiste apposita funzionalità e che quanto fatto tramite bonifico ordinario non è utile per il recupero della detrazione nonostante l'indicazione di tutti i dettami previsti dall'ADE.

Ho sentito un mio conoscente amministratore di condominio e anche lui concorda sul fatto che non possano essere recuperati se non con lo storno degli importi da parte dell'impresa e il nuovo versamento effettuato in maniera corretta ma ... diciamo che con l'impresa dopo la fine del lavori non è che sia rimasto un buon rapporto ...

Avete soluzioni alternative da consigliarmi?

Grazie per il tempo che mi vorrete dedicare

Saluti

Scopro ora che per i pagamenti effettuati online esiste apposita funzionalità

-------------------------------------

è una funzionalità che permette alle banche di " indirizzare" diversamente il bonico

Grazie mille per le risposte.. proverò con l'impresa anche se vedo una dura lotta ... per il sito si ora è aggiornato mi hanno detto che era stata rilasciata una release e avevano eliminato la funzionalità ;(

Vi auguro una buona giornata

Grazie mille per le risposte.. proverò con l'impresa anche se vedo una dura lotta ... per il sito si ora è aggiornato mi hanno detto che era stata rilasciata una release e avevano eliminato la funzionalità ;(

Vi auguro una buona giornata

In bocca al lupo!!!

Partecipa al forum, invia un quesito