Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
Alexja

Derattizzazione - l’amministiratore ci dice che non può obbligarlo, è mai possibile che non possiamo far nulla?

Salve,Ho bisogno del vostro aiuto!

Nel mio condominio siamo letteralmente invasi dai topi.

Abbiamo già provveduto nell’arco di quest’anno a fare 3 volte la derattizzazione delle parti comuni e abbiamo anche messo delle trappole.

Il problema però persiste.

All’interno del condominio ci sono 3 giardini privati, due proprietari provvedono regolarmente alla derattizzazione ed ad applicare trappole, mentre l’altro condomino rifiuta qualsiasi intervento nel suo giardino. Il problema è che il suo giardino è il più grande e il più pieno di alberi che tra l’altro hanno i rami che arrivano nelle abitazioni più alte, e io per mia sfortuna ci abito proprio di sopra.

Questa mattina con grande sorpresa ho trovato 3 e dico 3 topi nel mio balcone.

Ovviamente ho messo subito le trappole e provvederò a fare una derattizzazione, ma il problema non si risolve.

Abbiamo proposto al condomino di partecipare alle spese, comprando noi tutto il necessario (trappole, veleno ecc) ma nulla non ne vuol sapere perché ha paura che il veleno uccida le sue piante (assurdo).

L’amministiratore ci dice che non può obbligarlo, è mai possibile che non possiamo far nulla?? Pensate che rivolgendomi all’ufficio Di pubblica igiene ottengo qualcosa? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Segnalate la cosa all'ufficio d'igiene o all'ASL. Chiedete un sopralluogo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Inserisci un quesito anche tu

Devi registrarti per inserire quesiti o rispondere al forum

Crea un account

Iscriviti adesso per accedere al forum. È facile!

Registrati gratis

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora