Vai al contenuto
ivan85

Demolizione condominio

Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un appartamento a Milano in un condominio del 1955, quindi ha già 61 anni! se mettiamo che durasse altri 40 anni, per esempio, dopodiché bisognerebbe demolirlo, a me non verrebbe rimborsato niente?? perderei tutti i soldi dell'acquisto della casa? ho cercato in internet un po', ma non ho trovato niente, tranne che forse sarebbero gli stessi condomini a dover pagare la demolizione!

qualcuno mi saprebbe spiegare?

grazie mille in anticipo

Scusa ma chi ti dovrebbe rimborsare ?

Nessuno ti rimborsa nulla .

Forse forse Babbo Natale...🤔

Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un appartamento a Milano in un condominio del 1955, quindi ha già 61 anni! se mettiamo che durasse altri 40 anni, per esempio, dopodiché bisognerebbe demolirlo, a me non verrebbe rimborsato niente?? perderei tutti i soldi dell'acquisto della casa? ho cercato in internet un po', ma non ho trovato niente, tranne che forse sarebbero gli stessi condomini a dover pagare la demolizione!

qualcuno mi saprebbe spiegare?

grazie mille in anticipo

Perchè dovrebbe essere demolito?
Perchè dovrebbe essere demolito?

Forse anche le costruzioni come gli umani difficilmente "vivono" più di 101 anni almeno secondo ivan85

Forse anche le costruzioni come gli umani difficilmente "vivono" più di 101 anni almeno secondo ivan85 Oddio guai se fosse così, almeno la metà degli stabili del nostro belpaese dovrebbe essere demolito
Quindi il Colosseo e'stato demolito e ricostruito decine di volte . 🙂Anche Palazzo Chigi (1562) e Palazzo Montecitorio (1653)