Vai al contenuto
simona09

Deleghe all'amministratore - alla moglie (dell'amministratore) o ad un socio dello studio o allo studio associato (senza

Per ciò che concerne l'art. 67... deleghe all'ammistratore.

So che con il nuovo regolamento di condominio, in nessun caso può essere data la delega all'amministratore, questo mi è chiaro.

Però si possono dare deleghe alla sua segretaria, ad un'impiegata dello studio, alla moglie (dell'amministratore) o ad un socio dello studio o allo studio associato (senza il nome di una persona fisica in particolare)?

... a me, sinceramente, sembrerebbe un modo nemmeno troppo astuto per raggirare la legge!!!

Ma è solo la mia opinione e vorrei un parere più autorevole in merito.

GRAZIE!!!

. Sta al delegante affidare la propria delga alla persona di sua fiducia, escludendo l'amministratore a chi? A tutti come detto, escluso l'amministratore

se uno lascia la delega alla segretaria dell'amministratore vuol dire che quella povera segretaria oltre a lavorare in ufficio sarà costretta a presentarsi in riunione e non credo che sarà uno stratagemma usato da molti condomini

Chiunque può farsi delegare in assemblea, basta che non sia l'amministratore ad avere la delega