Vai al contenuto
oklaoma

Delegato senza ritiro convocazione

Si può delegare qualcuno senza aver ritirato la convocazione d'assemblea?

Cioè mi sembra assurdo che qualcuno partecipi all'assemblea come delegato, quando chi ne aveva diritto non ha nemmeno ritirato la delega.

La delega infatti è stata presa da un foglio di qualche altro condomino che ha ricevuto la convocazione e che ha fatto firmare la delega al tipo che non ha nemmeno ritirato la convocazione, solamente per poter avere qualche mm in più durante i voti in assemblea.

No dico... si può fare? E' corretta sta cosa??

Grazie a tutti!

Quello che dici non ha senso.Pensa si può delegare qualcuno anche a voce,internet,ecc.

Scritto da giglio2 il 14 Mar 2013 - 12:57:11: Quello che dici non ha senso.Pensa si può delegare qualcuno anche a voce,internet,ecc.

il fatto è che non sono molto ferrato e si vede... cmq non discuto su come delegare (anche se penso dovrebbe esserci sempre qualcosa di scritto perchè a voce che garanzie ci sono??), ma sul fatto che la delega arrivi senza aver ritirato la convocazione... cioè è un controsenso: se non so che esiste l'assemblea in modo ufficiale, posso presentarmi lo stesso o delegare? Credo a questo punto si possa ma vorrei sapere il perchè e su cosa si fonda.

grazie e scusate ancora.

Ci sono persone che non si interessano della vita condominiale e reputano una perdita di tempo partecipare alle assemblee. Quindi, seguendo questa logica, è perfettamente coerente delegare qualcuno, senza neanche sapere di cosa si sta parlando.