Vai al contenuto
sbirulino

Delegare persona per assemblea

sbirulino dice:

Si grazie .quindi io posso delegare lui è comunque presenziare perché si tiene sul suolo

del mio condominio . E io ci vivo

.

nessuno può vietarmi di stare a zonzo

nel cortile del mio condominio . 

La norma è chiara. Che poi ci sia tolleranza è un'altra cosa. In assemblea ha diritto di presenziare una unica persona che rappresenta tutti i comproprietari di quel unità che partecipa a quel condominio. Quindi se dai una delega Ci va Il delegato e tu non ci puoi andare.

Ripeto, puoi chiedere al presidente e all'assemblea Se accettano che anche tu sia presente, ma questo non vuol dire che tu hai tale diritto se loro non acconsentono

  • Mi piace 1
sbirulino dice:

Si grazie .quindi io posso delegare lui è comunque presenziare perché si tiene sul suolo

del mio condominio . E io ci vivo

.

nessuno può vietarmi di stare a zonzo

nel cortile del mio condominio . 

Beh certo, se l'assemblea la tenete nel cortile del condominio sicuramente ci puoi stare ad origliare, ma se poi decidono di continuare nell'appartamento di  un condòmino, o entri tu o entra l'estraneo di tua fiducia.

Ad ogni modo forse stiamo mettendo il carro davanti ai buoi perchè se la persona di tua fiducia parteciperà come tuo consulente solo sull'argomenti che ti interessa, non credo che troveranno obiezioni.

×