Vai al contenuto
Mirella 59

Delega per assemblea - ma il delegato è arrivato in ritardo per cui non ha potuto esprimere il dissenso ad una delbera

buongiorno

per favore mi dite se

essere presenti ad una assemblea per delega equivale ad essere assenti

essere presenti per delega, ma il delegato è arrivato in ritardo per cui non ha potuto esprimere il dissenso ad una delbera, che quindi è risultata approvata all'unanimità, equivale ad essere assenti

grazie, mi serve ai fini impugnazione di una delibera di cui avevo già chiesto il parere su questo forum

1) essere presenti ad una assemblea per delega equivale ad essere assenti

2) essere presenti per delega, ma il delegato è arrivato in ritardo per cui non ha potuto esprimere il dissenso ad una delbera, che quindi è risultata approvata all'unanimità, equivale ad essere assenti

grazie,

1) no; equivale ad essere presenti (testa e millesimi)

2) si; sarà stato scritto a verbale le teste che hanno votato e i millesimi relativi (da cui si evince l'assenza) e l'orario di arrivo del tuo delegato.

buongiorno

per favore mi dite se

essere presenti ad una assemblea per delega equivale ad essere assenti

essere presenti per delega, ma il delegato è arrivato in ritardo per cui non ha potuto esprimere il dissenso ad una delbera, che quindi è risultata approvata all'unanimità, equivale ad essere assenti

grazie, mi serve ai fini impugnazione di una delibera di cui avevo già chiesto il parere su questo forum

Ma per questa delibera era necessaria l'unanimità (1000/1000) o la maggioranza?