Vai al contenuto
giugliano

Decreto ingiuntivo - decreto ingiuntivo vinto con anche il pignoramento della pigione dell'inquilino sempronio

Tra pochi giorno avro' un assemblea con alcuni punti all'ordine del giorno tra cui questo: Decisione in merito alla problematica dello stato di morosita' ordinaria e straordinaria persistente del condomine Caio (proprietario), decreto ingiuntivo vinto con anche il pignoramento della pigione dell'inquilino Sempronio con esito negativo perche' lo stesso e' stato sfrattato, provvedimenti da adottare.( praticamente il proprietario non vuole pagare nonostante il decreto esecutivo)

grazie

Tra pochi giorno avro' un assemblea con alcuni punti all'ordine del giorno tra cui questo: Decisione in merito alla problematica dello stato di morosita' ordinaria e straordinaria persistente del condomine Caio (proprietario), decreto ingiuntivo vinto con anche il pignoramento della pigione dell'inquilino Sempronio con esito negativo perche' lo stesso e' stato sfrattato, provvedimenti da adottare.( praticamente il proprietario non vuole pagare nonostante il decreto esecutivo)

grazie

e l'avvocato che dice ?

Giugliano si definisce avvocato dovrebbe già saperlo, almeno credo

giugliano

user-offline.png0 mi piace

Nuovo utente

Avvocato

difatti per quello che ho postato "e l'avvocato che dice ? ".

p.s. comumque mi sembra che ultimamente ci siano utenti che si definiscono "avvocati" e fanno domande sulla giustizia , "ingegneri" che pongono domande tecniche ingegneristiche , fiscalisti che fanno domande sul fisco , amministratori condominiali che chiedono l' ABC sul condominio . etc .etc . " beata ignoranza" . si vede che le lauree adesso vengono regalate .

... p.s. comumque mi sembra che ultimamente ci siano utenti che si definiscono "avvocati" e fanno domande sulla giustizia , "ingegneri" che pongono domande tecniche ingegneristiche , fiscalisti che fanno domande sul fisco , amministratori condominiali che chiedono l' ABC sul condominio . etc .etc . " beata ignoranza" . si vede che le lauree adesso vengono regalate .
L'avevo notato :thumbup:

vabbè che il mondo è pieno di tonti... ma pretendere che in un forum si intrattengano solo tonti, pure ciechi...

Anch'io l'avevo notato, ma si sa che in rete i furbetti che si fanno passare per altro sono innumerevoli 🤬

grazie

Hai già un titolo esecutivi se entro i termini prescritti (90 giorni) l'esecuzione non da seguito, devi far notificare un nuovo atto di precetto e provvedere ad avviare un pignoramento che risulti fruttuoso (pignoramento presso terzi, pignoramento dei crediti verso terzi, pignoramento immobiliare ecc.....)

vabbè che il mondo è pieno di tonti... ma pretendere che in un forum si intrattengano solo tonti, pure ciechi...

Anch'io l'avevo notato, ma si sa che in rete i furbetti che si fanno passare per altro sono innumerevoli 😉