Vai al contenuto
Rosy31

Decisione assemblea lesiva dei diritti

Buongiorno,

ho bisogno di un parere, illustro la questione:

Convocata assemblea straordinaria per rifacimento soffitto zone autorimesse e conseguente piano soprastante

Presentate due opzioni : 1 smantellamento e ripristino ex novo di tutto

2 Smantellamento e nuova copertura con grate

Questa seconda opzione fa sì che diversi condomini si ritroverebbero non più con dei box ma con dei posti auto coperti

la zona di camminamento coperta da grate e credo i box stessi sarebbero esposte ad esempio alla pioggia

L'assemblea è stata rinviata si è deliberato di presentare terza opzione con riparazioni meno impegnative delle sole parti danneggiate.

Domanda: Posso scrivere raccomandata all'Amministratore per dire che la seconda opzione rende l'assemblea nulla prima che venga convocata? Visto che lede i miei diritti e quelli di altri condomini?

Oppure devo in sede assembleare fare presente la nullità?

Grazie in anticipo

Rosy

Sino a quando non si delibera, non c'è nessuna decisione da impugnare, per cui se la delibera passerà potrai far presente che non si può modificare i box coperti in box coperti con delle grate, fatto salvo una delibera all'unanimità, e se passerà ugualmente, dovrai impugnare.

Comunque puoi far già presente all'amministratore delle tue intenzioni, chissà che non cambi opinione.

Grazie mille. Speriamo che gli altri che, come me. subiscono il danno non approvino!

Rosy

Grazie mille. Speriamo che gli altri che, come me. subiscono il danno non approvino!

Rosy

Spiegalo bene in assemblea prima della votazione, male che vada se lo desideri potrai impugnare.