Vai al contenuto
Marina Gollo

Danni nella mia veranda dalla veranda soprastante

Dalla veranda di sopra ci sono infiltrazioni nella mia ed anche nel cielino.

Ho invitato l'amministratore a fare un sopralluogo e ad invitare la vicina di sopra a risolvere il problema.

Mi ha detto che è un problema tra privati.

Cosa devo fare?

Qual è la funzione dell'amministratore in questo caso?

La zona ha vincoli paesaggistici perciò non posso nemmeno rifare la veranda staccandomi dal terrazzo soprastante.

Dopo aver fatto delle foto ed avvisato la vicina e l'amm. posso almeno fare un po' di bianco ?

Dalla veranda di sopra ci sono infiltrazioni nella mia ed anche nel cielino.

Ho invitato l'amministratore a fare un sopralluogo e ad invitare la vicina di sopra a risolvere il problema.

Mi ha detto che è un problema tra privati.

Cosa devo fare?

Qual è la funzione dell'amministratore in questo caso?

La zona ha vincoli paesaggistici perciò non posso nemmeno rifare la veranda staccandomi dal terrazzo soprastante.

Dopo aver fatto delle foto ed avvisato la vicina e l'amm. posso almeno fare un po' di bianco ?

L'amministratore ha ragione, se non vuol intervenire, non interviene perchè è una questione tra privati regolato da --> art. 1125 cc

Fai pure delle foto, però io attenderei un accordo di massima con la vicina di sopra e fare vedere il danno e relativi lavori da fare ad un tecnico di vostra fiducia.

 

p.s. chiedo scusa non sapevo che c'era un altro Topic aperto sullo stesso argomento.

×